annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

probay

107600
Utente della Community

Buongiorno, ho usato per anni l'app probay per scaricare i dati completi dell'acquirente per l'emissione della fattura di acquisto a privati, negli ultimi giorni non funziona più, crasha e non vedo più nulla. Qualcuno sa dirmi se sti benedetti dati (soprattutto il codice fiscale) è visibile da altre parti o se esiste un altro metodo per visualizzarli? Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

probay

Buongiorno 107600

 

Probay non e' una applicazione ufficiale ebay per cui impossibile avere assistenza direttamente da ebay.

 

Hai gia' provato a contattare l'assistenza sul loro sito ufficiale o direttamente dal playstore ?

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

probay

107600
Utente della Community

si, ho provato e purtroppo non risponde nessuno. Ho guardato le impostazioni dell'account ebay su accesso e sicurezza per abilitare le app di terzi ma non mi sembra sia cambiato nulla, ha sempre funzionato per anni ed ora sono in difficoltà. Che tu sappia esistono app alternative a probay?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

probay


@107600  ha scritto:

si, ho provato e purtroppo non risponde nessuno. Ho guardato le impostazioni dell'account ebay su accesso e sicurezza per abilitare le app di terzi ma non mi sembra sia cambiato nulla, ha sempre funzionato per anni ed ora sono in difficoltà. Che tu sappia esistono app alternative a probay?


Sono andato a vedere sul playstore sulla pagina della app probay e in evidenza c'e' la data dell'ultimo aggiornamento:

 

Ultimo aggiornamento
25 giu 2021

 

Per una app 3 anni sono tanti, ma ti hanno risposto all'assistenza?

Ho il dubbio che questa applicazione sia stata ormai abbandonata.

 

Purtroppo non conosco se esistono applicazioni simili a questa.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta