annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Il pagamento non è andato a buon fine" dopo il checkpoint nel carrello ma la cc è operativa

kray7
Utente della Community

Buonasera. Da ieri ricevo sempre lo stesso messaggio errore ogni volta che uso la cc come metodo di pagamento preferito, il messaggio di errore in rosso è il seguente:

Il pagamento non è andato a buon fine. Controlla i dati di pagamento inseriti o seleziona un altro metodo di pagamento.

Saranno 10 volte che ci riprovo senza esiti aspettati, eppure la carta di credito è presente con tutti dati corretti nel proprio profilo. Accade anche in App.
Non posso (anzi non vorrei) usarne un altro metodo di pagamento, neanche con PayPal e poi con cc non mi si permette di avanzare il checkpoint perché anche in PayPal non va la cc.
Ho già chiesto assistenza tramite la messaggistica sia a PayPal che alla Banca e mi affermano una problematica della connessione rete bancaria e che la carta è operativa ma sfortunatamente non hanno risolto nulla. Qualcuno ha lo stesso problema? Si può risolvere?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

"Il pagamento non è andato a buon fine" dopo il checkpoint nel carrello ma la cc è operativa

andcar4018
Utente della Community

6 Agosto 2024
sto provando ad effettuare un acquisto di 2 prodotti dal carrello.
il bottone 'paga' è grigio. il puntatore del mouse diventa un divieto quando ci passa sopra, e il clic non fa nessuna azione.
ho tentato via paypal e anche inserendo la carta di credito.
Nulla da fare.
i pagamenti sono bloccati!?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Forse stai tentando di acquistare da un venditore che non spedisce in Italia...

Verifica bene.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Salve, ho lo stesso identico problema adesso, mi saprebbe dire come ha risolto?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta