annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente danneggia il prodotto, effettua reso e riceve rimborso

cosetech
Utente della Community

Ho aperto il topic giorni fa, in un altra sezione, ma mi sa che quella giusta era questa.

Vi posto il link, spero possiate darmi qualche consiglio:

 

https://community.ebay.it/t5/Il-Mio-eBay/Acquirente-danneggia-il-prodotto-e-dice-che-gli-%C3%A8-arri...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Acquirente danneggia il prodotto, effettua reso e riceve rimborso


@cosetech

 ha scritto:

Ho aperto il topic giorni fa, in un altra sezione, ma mi sa che quella giusta era questa.

Vi posto il link, spero possiate darmi qualche consiglio:

 

https://community.ebay.it/t5/Il-Mio-eBay/Acquirente-danneggia-il-prodotto-e-dice-che-gli-%C3%A8-arri...


Ciao

Smiley Indifferente

forse non mi sono spiegato bene...

 

Con Paypal in questi casi ci si può appellare.

 Smiley Strizza l'occhio

https://www.paypal.com/it/selfhelp/article/posso-appellarmi-alla-decisione-presa-da-paypal-sul-mio-r...

 

Smiley Felice

In bocca al lupo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Acquirente danneggia il prodotto, effettua reso e riceve rimborso

Grazie avevo già letto, ma credo sia una soluzione rivolta agli acquirenti. Basta leggere la descrizione scritta in quella pagina di spazio soluzioni.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Acquirente danneggia il prodotto, effettua reso e riceve rimborso


@cosetechha scritto:

Grazie avevo già letto, ma credo sia una soluzione rivolta agli acquirenti. Basta leggere la descrizione scritta in quella pagina di spazio soluzioni.


Ri-ciao

 

L'appello è valido per entrambe le parti in causa che usufruiscono delle protezioni/tutele che un conto Paypal riserva ai propri clienti...pertanto siano essi acquirenti o venditori...non fermarti a quella singola pagina.

Clikka ciò che ha te interessa e soprattutto,il contattare direttamente Paypal al n° verde "non ti costa nulla".

 

Cattura.PNG

 

Comunque sia,fai come meglio credi possa andare bene alla tua situazione in essere...è una liberà di scelta a cui nessuno potrà darti torto o ragione.

 

In bocca al lupo

 

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta