Buonasera,
Chiedo aiuto perché è la prima volta che mi succede e credo di aver fatto un po di confusione.
Ho ordinato un articolo su ebay, il venditore spedisce il 14 maggio e mi invia tracking corriere. Ad oggi non ho ricevuto ancora niente. Il pacco risulta bloccato nella filiale di partenza del mittente. Ho chiesto aiuto al servizio clienti del corriere Brt e mi hanno detto che è stata aperta pratica per smarrimento e di contattare il mittente. Il venditore non risponde e non emette nessun rimborso. Nel panico, ho aperto su ebay segnalazione per articolo non ricevuto e allo stesso tempo pensando di fare bene anche su paypal. Ho capito dopo che avevo sbagliato. La segnalazione su ebay si è chiusa in automatico perché ho aperto quella con paypal. Paypal è in attesa di avere risposte dal venditore. Ma come fa il venditore a rispondere se il pagamento lo riceve ebay e la contestazione con paypal e' fatta a ebay? E' ebay che ora deve rispondere a paypal? Posso comunque ricevere il rimborso se il pacco risulta fermo in una sede e da più giorni è fermo li senza variazione o c e la probabilità che paypal non mi rimborsi perche comunque il venditore ha fornito il tracking?