annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

insulti e feedback

Salve, 

sono su eBay da sempre (qualcuno si ricorda iBazar?).

In circa 26 anni non mi era mai capitato qualcosa del genere.

Acquisto un oggetto di venerdì sera, per problemo personali, il lunedì mattina molto presto, chiedo di annullare la transazione.

Il venditore inizia a tempestarmi di messaggi ed anche ad insultarmi per aver molto gentilmente chiesto di annullare l’ ordine.

Segnalo a eBay, per loro è ok che un venditore insulti un acquirente, reclamo, ancora tutto ok per loro, mi hanno detto che se voglio, posso sporgere denuncia. 

Alla fine, ordine annullato, stranamente sull’

app ho la possibilità di mettere un feedback al venditore. Ovviamente il venditore merita feedback negativo, non per l’ oggetto, ma per il comportamento. 

Se allego screenshot della chat dove mi insulta, non è che magari poi paradossalmente  Ebay sanziona me? si può fare ? 
Lo farei, perché sono sicuro che mi darebbe del bugiardo o mi insulterebbe ulteriormente. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

insulti e feedback

marioelegio
Utente della Community

Potresti scrivere semplicemente che hai chiesto di annullare l’ordine e che, invece di risponderti, il venditore ti ha insultato. Senza dare giudizi sul comportamento del venditore.

Probabilmente il venditore chiederà la rimozione del feedback, visto che non c’è stato il pagamento.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

insulti e feedback

Ciao numismant_it

Vedo che sei anche un venditore, sinceramente lascerei perdere perche' secondo le regolamentazioni vigenti un venditore non e' obbligato ad annullare un ordine gia' pagato.

Visto che avevi pagato il venerdi' magari il venditore aveva gia' preparato ed imballato l'oggetto per questo magari ha reagito male (reazione certamente sbagliata ma con motivazioni alla base).

Il venditore per il tuo ripensamento dovra' anche pagare una commissione di 0,35 euro.

Secondo me va gia' bene cosi senza penalizzare ulteriormente il venditore.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!