in data 20-07-2024 09:51
La Chat è stata ufficialmente soppressa il 30 giugno scorso. Era molto piacevole perchè ti rispondeva in tempo reale un addetto o un'addetta dell'assistenza. Ora puoi farti chiamare al tuo numero o mandare una email. Quando rispondono via email però, si ha la sensazione che le risposte siano pre-confezionate con l'invito a ripassare il regolamento di vendita o di acquisto che ti aggiungono in calce. Le risposte sono sempre precedute dai ringraziamenti per la tua fedeltà di utente, ma sembrano generiche, telematiche. Per me è stata una sorpresa perchè ero affezionato alla chat : ciao vonbalden, sono Irina, dimmi in cosa posso esserti utile..
eri sicuro che Irina, o Yuri, o Klaus, erano dall'altra parte come in un call center aziendale. Ora non più.
in data 20-07-2024 16:02
@vonbalden ha scritto:La Chat è stata ufficialmente soppressa il 30 giugno scorso. Era molto piacevole perchè ti rispondeva in tempo reale un addetto o un'addetta dell'assistenza. Ora puoi farti chiamare al tuo numero o mandare una email. Quando rispondono via email però, si ha la sensazione che le risposte siano pre-confezionate con l'invito a ripassare il regolamento di vendita o di acquisto che ti aggiungono in calce. Le risposte sono sempre precedute dai ringraziamenti per la tua fedeltà di utente, ma sembrano generiche, telematiche. Per me è stata una sorpresa perchè ero affezionato alla chat : ciao vonbalden, sono Irina, dimmi in cosa posso esserti utile..
eri sicuro che Irina, o Yuri, o Klaus, erano dall'altra parte come in un call center aziendale. Ora non più.
evidentemente e' stata sopressa per una ragione pratica........ quando l'ho saputo mi e' venuto a mente il detto "le parole volano, gli scritti rimangono ....." ( ..... vedi copia della chat che si riceveva poi via mail.....) : ora non piu'.....
in data 21-07-2024 16:44
in data 21-07-2024 20:00
Le chat di assistenza su altri portali sono molto attive e produttive nella versione con assistente virtuale e sono ottimamente integrate nell'interfaccia web.
Purtroppo la chat di ebay tramite browser lascia/va piuttosto a desiderare con pop up flottante che spariva dietro altre finestre e con interfaccia grafica anni 2000
Spero che in un prossimo futuro riattivino e rinnovino il servizio perche' stare al telefono con l'operatore logorroico ..........
Personalmente, Con la chat ero decisamente piu' efficiente e produttivo.
in data 19-09-2024 12:31
Qual'è l'indirizzo mail per contattare l'assistenza?
in data 19-09-2024 15:50
@andvass_15 ha scritto:Qual'è l'indirizzo mail per contattare l'assistenza?
Per contattare l'assistenza ebay devi partire dalla pagine dell'aiuto e poi selezionare le sezioni che sono inerent al tuo problema.
Un cordiale saluto.
in data 09-12-2024 13:45
Non ho più visione e niente più niente del mio ordine pagato è una medaglia con Mussolini. Vorrei sapere qualcosa in proposito non c’è più niente nell’app non vedo più niente grazie
in data 09-12-2024 16:51
@robsal-2514 ha scritto:Non ho più visione e niente più niente del mio ordine pagato è una medaglia con Mussolini. Vorrei sapere qualcosa in proposito non c’è più niente nell’app non vedo più niente grazie
Se apri la casella di posta associata all'account ebay che hai registrato trovi le mail che ti ha inviato ebay sul tuo acquisto con tutti i dettagli.
Un cordiale saluto.