annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"

nebora345
Utente della Community

dopo aver acquistato un oggetto (pagato con bonifico come unica opzione) il venditore(4 gg dopo) conferma di averlo spedito,lo stesso giorno ebay ha rimosso l'inserzione e il profilo del tizio non risulta registrato.

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"

chiaretta
Utente della Community
Fai subito denuncia alla Polizia postale con i dati in tuo possesso, su ebay non otterrai nulla e i soldi puoi considerarli persi
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"

si ma vorrei d ebay la motivazione della rimozione dell'inserzione.

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"


@nebora345 ha scritto:

si ma vorrei d ebay la motivazione della rimozione dell'inserzione.

--------------------------------------------------------------------------------------

 

eBay la può dare solo in seguito ad un ordine della magistratura. 

 

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"

Anche a me è successo la stessa cosa...pagato tramite Paypal.

C'è possibilità di riavere i soldi?


@chiaretta ha scritto:
Fai subito denuncia alla Polizia postale con i dati in tuo possesso, su ebay non otterrai nulla e i soldi puoi considerarli persi



Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"


@ilar91 ha scritto:

Anche a me è successo la stessa cosa...pagato tramite Paypal.

C'è possibilità di riavere i soldi?


 

Per chi paga con PayPal la situazione è diversa, fortunatamente, vai sul tuo conto PayPal e cerca la transazione relativa a quel pagamento, apri la pagina dei dettagli e scorrila fino a vedere un riquadro grigio/celeste in cui compare il link "segnala un problema con questa transazione"

 e converti in reclamo

 

Poi attendi le risposte del venditore al max per 24/48 ore e poi converti in reclamo.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"

E per chi paga con postepay?
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"

A me è successo che il giorno dopo aver pagato con postepay mi è arrivata la mail di ebay dicendo di chiedere il rimborso al seevizio di pagamento poiché l'account del venditore era contraffatto.. ma come si fa a chiedere rimborso a postepay?
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"


@mi_ingmo_c9a4ej5lha scritto:
A me è successo che il giorno dopo aver pagato con postepay mi è arrivata la mail di ebay dicendo di chiedere il rimborso al seevizio di pagamento poiché l'account del venditore era contraffatto.. ma come si fa a chiedere rimborso a postepay?

Non lo devi chiedere a Postepay ma a PayPal che è certamente l'interfaccia che hai usato per fare quel pagamento.

 

Cerca tra le tue mail, dovrebbe essercene una di PayPal che ti conferma quel pagamento, tienila da conto.

 

Vai sul sito www.paypal.it e rgistrati, dopodichè CHIAMA l'assistenza PayPal (ci arrivi dal link "contattaci" che trovi in fondo ad ogni pagina del sito - chiamata gratuita da fisso), chiedi all'assistenza PayPal di collegare al tuo conto la transazione, a questo serve la mail di cui parlavo prima, al cui interno ci sono i riferimenti univoci al tuo pagamento.

 

Mentre sei al telefono chiedi anche all'assistenza di aprire un reclamo per oggetto non ricevuto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Ho pagato un oggetto, inserzione rimossa e profilo venditore "nopiù registrato"

L'oggetto è stato già pagato tramite PayPal e spedito tramite poste italiane. Il pagamento resta ancora in sospeso (come sempre) su PayPal ma la domanda è se questo si sbloccherà mai dato che mi avete tolto una vendita lecita e sicuramente NON contraffatta per motivi assurdi. Riceverò comunque il pagamento? Se no, il pacco, essendo già stato spedito, mi tornerà indietro? Io non credo
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta