in data 07-12-2024 13:47
Buongiorno ,ho acquistato un oggetto e dopo un po di tempo mi è stato consegnato .Mi era stato inviato un tracking che è stato possibile tracciarlo solo oltre 5 girni dopo , cmq . Ho ricevuto il biglietto "usato " , anticipatamente ho chiesto al venditore se il capo presentava strappi e danni vari , mi è stato dichiarato che era in ottime condizioni, arrivato l'oggetto constato che la zip della tasca sinistra manca e la parte bassa è strappata, premetto che neanche in foto era visibile il problema.
Ho contattato il venditore chiedendo un parziale rimborso o di fornirmi un'etichetta di reso e ricevere un rimborso completo. Ho ricevuto solo delle scuse ma null'altro. Come posso procedere facendo intervenire ebay? Non trovo più la voce segnalazioni oggetto non conforme. Grazie Fabrizio
in data 15-12-2024 05:02
Buongiorno , la spedizione con il tracking è arrivata al venditore e dopo qualche giorno ho ricevuto il rimborso. Grande sono soddisfatto x come si è conclusa la cosa.
Grazie l'aiuto
Fabrizio
in data 15-12-2024 07:59