annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto un oggetto non conforme come segnalarlo ad ebay per un rimborso

ffgr74
Utente della Community

Buongiorno ,ho acquistato un oggetto e dopo un po di tempo mi è stato consegnato .Mi era stato inviato un tracking che è stato possibile tracciarlo solo oltre 5 girni dopo , cmq . Ho ricevuto il biglietto "usato " , anticipatamente ho chiesto al venditore se il capo presentava strappi e danni vari , mi è stato dichiarato che era in ottime condizioni,  arrivato l'oggetto constato che la zip della tasca sinistra manca e la parte bassa è strappata, premetto che neanche in foto era visibile il problema. 

20241206_203801.jpg

20241206_203821.jpg

Ho contattato il venditore chiedendo un parziale rimborso o di fornirmi un'etichetta di reso e ricevere un rimborso completo. Ho ricevuto solo delle scuse ma null'altro. Come posso procedere facendo intervenire ebay? Non trovo più la voce segnalazioni oggetto non conforme.  Grazie Fabrizio 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Ho ricevuto un oggetto non conforme come segnalarlo ad ebay per un rimborso

ffgr74
Utente della Community

Buongiorno , la spedizione con il tracking è arrivata al venditore e dopo qualche giorno ho ricevuto il rimborso.  Grande sono soddisfatto x come si è conclusa la cosa.

Grazie l'aiuto

Fabrizio 

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Ho ricevuto un oggetto non conforme come segnalarlo ad ebay per un rimborso

@ffgr74  ha scritto:

Buongiorno , la spedizione con il tracking è arrivata al venditore e dopo qualche giorno ho ricevuto il rimborso.  Grande sono soddisfatto x come si è conclusa la cosa.

Grazie l'aiuto

Fabrizio 

👍

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!