Lasciare un feedback negativo dopo una controversia risolta?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-02-2024 19:57
Buonasera, di recente ho fatto un'acquisto che non ho mai ricevuto, ed ebay ha risolto la controversia a mio favore perchè il venditore non gli ha fornito un codice della spedizione valido. Tuttora però non ho capito se ha cercato di truffarmi oppure è stato un'errore del corriere. Secondo voi dovrei lasciare un feedback negativo anche se sono incerto?
Rif.: Lasciare un feedback negativo dopo una controversia risolta?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-02-2024 20:09
Se sei stato rimborsato, ebay lo ha fatto con i soldi del venditore.
Come dici tu, non potrai mai avere la certezza se il venditore ha cercato di truffarti.
Eviterei pertanto di lasciare un feedback, ma è una decisione che devi prendere tu.
ciao
mario
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-02-2024 10:05 - modificato 18-02-2024 10:06
@antgaro-9017 ha scritto:Buonasera, di recente ho fatto un'acquisto che non ho mai ricevuto, ed ebay ha risolto la controversia a mio favore perchè il venditore non gli ha fornito un codice della spedizione valido. Tuttora però non ho capito se ha cercato di truffarmi oppure è stato un'errore del corriere. Secondo voi dovrei lasciare un feedback negativo anche se sono incerto?
terzo post..... immagino siano tutti collegati...... : comunque , come indicato da Mario , nell'incertezza forse sarebbe piu' saggio non rilasciare feedback...... anche perche' il venditore a sua volta potrebbe agire di conseguenza ( ..... sopratutto nel caso abbia agito in buona fede..... )
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-02-2024 17:14
Confermo quanto detto dagli altri utenti: nell'incertezza sarebbe piu' saggio non rilasciare feedback. Inoltre come sottolineato da daxsisko, il venditore qualora avesse operato in buona fede e potesse dimostrarlo, potrebbe agire di conseguenza.