annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto danneggiato, rimborso

Salve a tutti, ho acquistato pochi giorni fa un oggetto su ebay ed ho pagato con Paypal. L'oggetto è arrivato danneggiato (si nota subito che l'oggetto non è stato danneggiato a causa del corriere ma mi è stato spedito volutamente in quello stato). Ho contattato il venditore e alla fine dopo una serie di messaggi mi ha liquidato dicendomi di chiedere il rimborso. La mia domanda è questa:

Devo chiedere il rimborso tramite l'apposito "pulsante" su ebay? Oppure devo chiedere il rimborso tramite il mio account Paypal? Cioè faccio il login su ebay e chiedo il rimborso oppure faccio il login su Paypal e chiedo il rimborso da lì?

Grazie a tutti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Oggetto danneggiato, rimborso

marioelegio
Utente della Community

Potresti fare una qualsiasi delle due procedure, ma sarebbe consigliabile fare per prima la procedura di reso ebay (che ha tempi più stretti) e tenersi di scorta per emergenza la procedura paypal.

Attenzione che non si possono aprire contemporaneamente.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Oggetto danneggiato, rimborso

marioelegio
Utente della Community

Potresti fare una qualsiasi delle due procedure, ma sarebbe consigliabile fare per prima la procedura di reso ebay (che ha tempi più stretti) e tenersi di scorta per emergenza la procedura paypal.

Attenzione che non si possono aprire contemporaneamente.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Oggetto danneggiato, rimborso

Grazie Mario!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!