annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto danneggiato, rimborso

Salve a tutti, ho acquistato pochi giorni fa un oggetto su ebay ed ho pagato con Paypal. L'oggetto è arrivato danneggiato (si nota subito che l'oggetto non è stato danneggiato a causa del corriere ma mi è stato spedito volutamente in quello stato). Ho contattato il venditore e alla fine dopo una serie di messaggi mi ha liquidato dicendomi di chiedere il rimborso. La mia domanda è questa:

Devo chiedere il rimborso tramite l'apposito "pulsante" su ebay? Oppure devo chiedere il rimborso tramite il mio account Paypal? Cioè faccio il login su ebay e chiedo il rimborso oppure faccio il login su Paypal e chiedo il rimborso da lì?

Grazie a tutti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetto danneggiato, rimborso

marioelegio
Utente della Community

Potresti fare una qualsiasi delle due procedure, ma sarebbe consigliabile fare per prima la procedura di reso ebay (che ha tempi più stretti) e tenersi di scorta per emergenza la procedura paypal.

Attenzione che non si possono aprire contemporaneamente.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto danneggiato, rimborso

marioelegio
Utente della Community

Potresti fare una qualsiasi delle due procedure, ma sarebbe consigliabile fare per prima la procedura di reso ebay (che ha tempi più stretti) e tenersi di scorta per emergenza la procedura paypal.

Attenzione che non si possono aprire contemporaneamente.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto danneggiato, rimborso

Grazie Mario!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!