in data 29-04-2022 11:36
Salve a tutti, ho acquistato pochi giorni fa un oggetto su ebay ed ho pagato con Paypal. L'oggetto è arrivato danneggiato (si nota subito che l'oggetto non è stato danneggiato a causa del corriere ma mi è stato spedito volutamente in quello stato). Ho contattato il venditore e alla fine dopo una serie di messaggi mi ha liquidato dicendomi di chiedere il rimborso. La mia domanda è questa:
Devo chiedere il rimborso tramite l'apposito "pulsante" su ebay? Oppure devo chiedere il rimborso tramite il mio account Paypal? Cioè faccio il login su ebay e chiedo il rimborso oppure faccio il login su Paypal e chiedo il rimborso da lì?
Grazie a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29-04-2022 12:35
Potresti fare una qualsiasi delle due procedure, ma sarebbe consigliabile fare per prima la procedura di reso ebay (che ha tempi più stretti) e tenersi di scorta per emergenza la procedura paypal.
Attenzione che non si possono aprire contemporaneamente.
ciao
mario
in data 29-04-2022 12:35
Potresti fare una qualsiasi delle due procedure, ma sarebbe consigliabile fare per prima la procedura di reso ebay (che ha tempi più stretti) e tenersi di scorta per emergenza la procedura paypal.
Attenzione che non si possono aprire contemporaneamente.
ciao
mario
in data 29-04-2022 13:23
Grazie Mario!