Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Oggetto non spedito dal venditore, che però risulta arrivato e ritirato al fermoposta: possibile?

Salve,ho una situazione particolare, nonché la prima volta che mi trovo ad avere una transazione "meno che soddisfacente" eBay.Stando ad eBay (schermata: "riepilogo acquisti") l'oggetto risulta ovviamente pagato da me ma non spedito dal venditore, ed...

Truffa ? - Asta di DJI Mini 3 con foto prelevate in altri siti

Stavo guardando dei Droni e mi sono imbattuto in un rivenditore che ha messo all'asta un drone DJI Mini 3 dichiarando che è stato aperto ma mai usato , vedendo la descrizione vuole essere pagato "SOLO tramite bonifico bancario" , l'asta parte da EUR ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 577 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

persa la controversia paypal venditore insiste sul pagamento.

dopo aver perso la controversia con paypal . il venditore continua a volere il pagamento che mi è stato interamente risarcito. volevo segnalarlo a ebay ma non sembra possibile. inoltre la procedure per la modifica del feed è ridicola, bisogna chieder...

• 474 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a restituire un oggetto che non funziona

Ciao, mi è arrivata oggi una bilancia pesa persone che avevo comprato su ebay, purtroppo non funziona, vorrei restituirla per farmela cambiare ma nella cronologia acquisti non risulta! Eppure l'ho comprata su ebay, mi hanno anche mandato le mail di c...

• 482 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cambiamento di account nel nickname

Saluti.Scrivo essenzialmente per comunicare il cambiamento di account, essendo la prima volta che mi trovo nella situazione di non poter usare i precedenti (Kinsar_2 e Kinsar_81). Per quello che ho capito, il problema e' il telefono e mi hanno detto ...

• 525 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso parziale da parte di ebay

Ho effettuato un acquisto di 2 oggetti identici negli USA per un importo complessivo pari a 91,65€ (oggetto+spedizione+importazione ) . Il materiale è però tornato al venditore (forse non ha mai lasciato gli USA) ed il venditore stesso ha aperto una ...

• 580 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Quando avviare una controversia per merce non arrivata?

Dal Giappone dovevano arrivarmi delle cose cartacee, data d'arrivo dal 17 al 30 giugno, ora mi parla di 2- 3 mesi perché l'invio è stato fatto via mare? Se non lo sa lui io non posso neanche sapere.Entro quanto posso avviare una controversia per il r...

• 454 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Fattura mancante e problema numeri con sconto MENO15EDAYS per un oggetto acquistato

Buongiorno,il mese scorso ho acquistato con il codice MENO15EDAYS un iPhone, l'importo originale era 709€, con il buono è sceso a 609€ ( prezzi entrambi ivati ), ho comprato il telefono e pagato con paypal tramite carta di credito aziendale l'importo...

Problemi tecnici e account perso

 Sono rimasta scollegata dall'account dopo lunghe vicissitudini con Google (di cui peraltro non ho capito niente).Si può recuperare in qualche modo il vecchio accountKinsar_2...? Inoltre, non mi ricordo nemmeno come avessi fatto a farlo venire così b...

Mello - Collab by Taru-Sama on DeviantArt.jpeg
  • 1139 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a inviare messaggi dopo aver pagato il venditore

Il venditore credo mi abbia bloccato e il pacco non lo ha spedito ma è contrassegnato come spedito, non capisco il perché. Ora ho utilizzato il tracking number per vedere il pacco ed esce scritto che il codice è inesistente. Che azione dovrei fare in...

• 454 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto effettuato ma mai riocevuto

In data 23 u.s. ho effettuato il seguente acquisto come utente non registrato:Ora dell'ordine: 2 maggio 2022, alle 10:42Numero ordine16-08576-90154TotaleEUR 13,50 (1 oggetto)Venduto da ilbonsaista2014n acquisto 253503036481 A tutt'oggi l'articolo con...

• 531 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto danneggiato, rimborso

Salve a tutti, ho acquistato pochi giorni fa un oggetto su ebay ed ho pagato con Paypal. L'oggetto è arrivato danneggiato (si nota subito che l'oggetto non è stato danneggiato a causa del corriere ma mi è stato spedito volutamente in quello stato). H...

• 683 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

anch'io ho comprato un oggetto dichiarato aperto e mai usato (uno smartphone)

anch'io ho comprato un oggetto dichiarato aperto e mai usato (uno smartphone) ma chiaramente usurato e con graffi. Volendolo restituire ho avviato la procedura con "oggetto non di mio gradimento" e ahimè ho sbagliato, il servizio clienti mi ha detto ...

• 1299 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Come posso segnalare un venditore?

Salve,Ho contattato un venditore per dei pezzi di ricambio della mia autovettura, come da prassi cerco di capire se il prodotto in suo possesso sia davvero compatibile con il mio veicolo.Lui si rifiuta di rispondere alle mie domande ed insiste sul ch...

• 1897 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Oggetto non ricevuto e nessuna garanzia per l'acquirente

Qualche settimana fa ho avuto uno spiacevole episodio. Ho comprato un oggetto (pagato in anticipo) che dopo un po è stato messo dal venditore come consegnato ma che in realtà io non ho ricevuto.Contatto il venditore che dice che non ha responsabilità...

• 961 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!