Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Non riesco a inviare messaggi dopo aver pagato il venditore

Il venditore credo mi abbia bloccato e il pacco non lo ha spedito ma è contrassegnato come spedito, non capisco il perché. Ora ho utilizzato il tracking number per vedere il pacco ed esce scritto che il codice è inesistente. Che azione dovrei fare in...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 441 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto effettuato ma mai riocevuto

In data 23 u.s. ho effettuato il seguente acquisto come utente non registrato:Ora dell'ordine: 2 maggio 2022, alle 10:42Numero ordine16-08576-90154TotaleEUR 13,50 (1 oggetto)Venduto da ilbonsaista2014n acquisto 253503036481 A tutt'oggi l'articolo con...

• 515 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto danneggiato, rimborso

Salve a tutti, ho acquistato pochi giorni fa un oggetto su ebay ed ho pagato con Paypal. L'oggetto è arrivato danneggiato (si nota subito che l'oggetto non è stato danneggiato a causa del corriere ma mi è stato spedito volutamente in quello stato). H...

• 656 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

anch'io ho comprato un oggetto dichiarato aperto e mai usato (uno smartphone)

anch'io ho comprato un oggetto dichiarato aperto e mai usato (uno smartphone) ma chiaramente usurato e con graffi. Volendolo restituire ho avviato la procedura con "oggetto non di mio gradimento" e ahimè ho sbagliato, il servizio clienti mi ha detto ...

• 1159 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Come posso segnalare un venditore?

Salve,Ho contattato un venditore per dei pezzi di ricambio della mia autovettura, come da prassi cerco di capire se il prodotto in suo possesso sia davvero compatibile con il mio veicolo.Lui si rifiuta di rispondere alle mie domande ed insiste sul ch...

• 1621 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Oggetto non ricevuto e nessuna garanzia per l'acquirente

Qualche settimana fa ho avuto uno spiacevole episodio. Ho comprato un oggetto (pagato in anticipo) che dopo un po è stato messo dal venditore come consegnato ma che in realtà io non ho ricevuto.Contatto il venditore che dice che non ha responsabilità...

• 824 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!
Migliori autori con Utile