annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

un venditore, mi ha truuffato.

Volevo acquistare un televisore, un Samsung

SAMSUNG TV LED 32" FULL HD UE32J5000 GARANZIA ITALIA

Prezzo dell'oggetto EUR 139,00
Quantità 1
Numero oggetto xxxxxxxxxxxxxxx

questo.. 

ma non mi è mai arrivato, ho contattato ebay che in maniera molto diretta mi ha detto che non può fare NIENTE! Neanche contattare il venditore, possibile che davanti ad una truffa non ci sia nessun aiuto?

Possibile che non posso neanche fare un feed back sull'utente?

Possibile che ebay se ne lava completamente le mani perchè ho fatto un bonifico?

Mi dipiace molto, è la prima volta che prendo una "sola" acquistando online, e devo costatare che ebay non da nessuna garanzia e nessuna assistenza.Complimenti.

Ferdinando Truzzi

Messaggio 1 di 152
Ultima risposta
151 RISPOSTE 151

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Sentito anche ieri, dice che le TV sono in arrivo. Se hai visto i feedback negativi da 14 sono diventati 5 quindi vuol dire che sta consegnando. Fammi sapere se ricevi i soldi indietro,  ti ringrazio.

Messaggio 41 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

questo l'ho notato ma bisogna vedere perchè anche degli altri feedback positivi poco mi fido

Messaggio 42 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Io sono stato contattato dicendomi che in base al mio ordine la spedizione parte a fine mese. Quindi o paziento un altro pò altrimenti mi fa il rimborso senza problemi.

Messaggio 43 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Potete gentilmente inviarmi il numero per contattarlo? grazie.

Messaggio 44 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Toto mi sembra una buona cosa. Io gli ho detto che aspetto sino al 10 dicembre dopo di che mi faccio dare i soldi indietro. Dai speriamo vada tutto bene, mi sembra in buona fede

Messaggio 45 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Ma voi quando avete ordinato? Io il 16 settembre e già da un mese mi rimanda di settimana in settimana

Messaggio 46 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

 
Messaggio 47 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

ciao
Messaggio 48 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Usate questo link per chiedere le sue info di contatto:

 

 

siccome avete pagato con bonifico credo che la richiesta funzionerà solo se il venditore ha segnalato i vostri pagamenti come ricevuti.

 

Nelle info di contatto dovrebbe esserci un indirizzo, una mail, un numero di telefono, non è detto però che siano reali e/o che il venditore risulti poi raggiungibile.

 

STAMPATE e/o SALVATE in formato PDF la pagina della transazione eBay, ne esiste una versione stampabile, usate quella prima che spariscano.

Messaggio 49 di 152
Ultima risposta

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

si le info di contatto le ho già prese e sono diverse da quelle che avevo. anche il nome

Messaggio 50 di 152
Ultima risposta