annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

Buongiorno a tutti, ho effettuato un ordine presso un negozio ebay bollato come << affidabilità top >> (2800 feedback con 99,5% di riscontri POSITIVI)

 

In teoria la consegna dell'oggetto è prevista tra domani e dopodomani, ma notavo che:

1) non è ancora stato spedito (ok, ci può stare)

2) tutta la merce che aveva in vendita quando ho fatto il mio ordine è SPARITA, non ha più un singolo oggetto in vendita. Prima invece aveva decine di telefono e articoli di elettronica in generale.

 

Devo pensare male?

Messaggio 1 di 55
Ultima risposta
54 RISPOSTE 54

Rif.: VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

È esattamente quello che mi hanno detto a me ma a questo punto credo proprio che stia prendendo solo tempo perché la questione è più complicata di quanto pensavo!! Nel  pagamento a me risulta una mastercard intestata a me ma NON mia. Come possono aver fatto ciò secondo voi??? Di sicuro anche se io non sono stato truffato economicamente voglio andare fino in fondo per stanare sti **bleep**i!! 

Messaggio 31 di 55
Ultima risposta

Rif.: VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

A me non ha risposto a nessuna mail, aspetto domani e invio il sollecito dell'invio dell'oggetto, se non risponde in 3 giorni faccio intervenire ebay

Messaggio 32 di 55
Ultima risposta

Rif.: VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

robgiord
Utente della Community

Credo che siamo incappati nello stesso truffatore, o meglio truffatrice.

Aveva anche un sito internet che ha chiuso. Da qualche giorno non risponde nemmeno più ai messaggi. 

Ho chiesto intervento EBAY, intanto hanno i miei 300 euro in mano da 15gg.

Messaggio 33 di 55
Ultima risposta

Rif.: VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

L'ha fatto anche con me, spedito e addirittura consegnato in una regione diversa con GLS. Prima di sparire aveva detto essersi trattato di un errore del software che stampa le etichette. 

Messaggio 34 di 55
Ultima risposta

Rif.: VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

Non sei ancora riuscito ad ottenere rimborso?

Sì a me stamattina ha risposto questo, che hanno avuto problemi con le etichette, il che nel mio caso non giustifica il comportamento, visto che ha ben pensato di cambiare lo stato ieri in "spedito" addirittura.

Che nervoso 

Messaggio 35 di 55
Ultima risposta

Rif.: VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

gippo90
Utente della Community

Purtroppo anche io incappato nello stesso venditore.

Ho parlato telefonicamente con ebay che mi ha confermato che i fondi sono stati bloccati e che l' unico modo per richiedere il rimborso è attendere il giorno successivo a quello di presunta consegna e muoversi poi con ebay dalla sezione "oggetto non ricevuto".

Speriamo si risolva presto!

Messaggio 36 di 55
Ultima risposta

Rif.: VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

io ho appena avviato la pratica dell'oggetto non ricevuto. Ebay mi dà come tempistica ultima il 23 novembre prima di intervenire

Messaggio 37 di 55
Ultima risposta

Rif.: VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

fatto anche io, vediamo cosa succede. Per ora non ho ricevuto ancora nessuna tempistica da parte di ebay

Messaggio 38 di 55
Ultima risposta

Rif.: VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

flavez-0
Utente della Community

fatto anche io, anche a me dice dal 23 in poi per far intervenire ebay

Messaggio 39 di 55
Ultima risposta

Rif.: VENDITORE HA RIMOSSO TUTTA LA MERCE IN VENDITA DOPO CHE HO EFFETTUATO L'ORDINE - TRUFFA?

epilessio
Utente della Community

Ciao,

 

Sicuramente abbiamo avuto la stessa esperienza con lo stesso venditore Ris****** St***. Dice di aver avuto problemi con le etichette. il mio ordine risultava consegnato ma non è mai arrivato. Il venditore mi ha confermato di aver mandato la merce ad un indirizzo sbagliato e avrei dovuto aprire un claim con ebay.

Vuoi sapere come è finita? Ebay mi ha detto che non ho diritto al rimborso perchè il negozio ha dimostrato che l'oggetto è stato consegnato.

Nel mio tracking non appare l'indirizzo di consegna ma solo un nome che sembra indiano, inoltre ho tutta la corrispondenza tra me ed il venditore che testimonia quello che ti ho detto.

Ho perso più di 430 euro, adesso spero in PAYPAL.

In bocca al lupo

Messaggio 40 di 55
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!