annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

account bloccato senza motivo, o meglio il motivo c'è ma paypal dice di no

cristoredentore
Utente della Community

ciao a tutti, ovviamente non è questo l'account di cui parlo perchè i furboni bloccano anche l'accesso al forum.


qualche giorno fà mi è stato bloccato il mio account per "problemi con il tuo conto paypal, contatta la loro assistenza", perfetto, scrivo a paypal e chiedo quale fosse il problema, sempre che ce ne fosse uno e loro mi rispondo che il mio conto è ok senza problemi, alchè copio questa loro risposta e la inoltro ad ebay intimandoli di sbloccare l'account entro e non oltre 24 dato che il problema non sussiste, per tutta risposta ebay mi comuncia che è stata presa una decisione definitiva di blocco a tempo indeterminato dell'account per problemi con il conto collegato a paypal...


 


ora che devo fare? ovviamente dopo questa mail da venerdi non rispondono piu.


posso procedere con una querela? paypal mi ha riscritto che il conto è ok.


 


 


ebay sta proprio sbarellando ultimamente. 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

account bloccato senza motivo, o meglio il motivo c'è ma paypal dice di no

frackseller
Utente della Community

sono sempre io perchè ebay non ha le palle per rispondermi.


PAYPAL HA CONFERMATO CHE NON C'è ALCUN PROBLEMA AL CONTO, 3 VOLTE TELEFONICAMENTE (PERCHE SI, I SERVIZI SERI HANNO UN ASSISTENZA TELEFONICA) EBAY SI RIFIUTA ANCORA DI SBLOCCARE IL MIO ACCOUNT ORIGINALE PERCHE SECONDO LORO CE QUESTA FANTOMATICA CONTROVERSIA NELL'ACCOUNT PAYPAL.


E ADESSO HANNO AGGIUNTO CHE NON MI RISPONDERANNO PIU AD ALCUNA MAIL FINCHE QUESTA CONTROVERSIA NON VERRA RISOLTA, MA NON PUO ESSERE RISOLTA PERCHE NON ESISTE AGGIUNGO IO.


 


 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

account bloccato senza motivo, o meglio il motivo c'è ma paypal dice di no

vi consiglio vivamente di rivolgervi a un legale

Posso dirvi che chi ha avuo questo problema da alcuni forum si e' rivolto allo studio legale Barbanera di bologna 3341508812 parlate proprio con chi se ne occupa e ha risolto molte problematiche in tempi non lunghi  

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

account bloccato senza motivo, o meglio il motivo c'è ma paypal dice di no

Mi sono rivolto anche io allo studio legale Barbanera

si sono trasferiti ma sono sempre a Bologna

L'avvocato in questione non è un bocia di primo pelo !  Risposte veloce e risultato rapido !

Mi avevano bloccato l'account perche' usavo altro sistema per caricare gli oggetti su Ebay e di conseguenza anche Paypal

ho pagato circa 200 Euro per il servizio .e in una 20ina di giorni mi hanno riaperto .

Vi consiglio di rivolgervi a loro vivamente per queste problematiche e visto che c'ero avendo fatto un incidente stradale ho passato tutte le mie pratiche legali a questo studio che lavora senza problemi anche a distanza ! 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

account bloccato senza motivo, o meglio il motivo c'è ma paypal dice di no

anche io ho l'account sospeso da 20 giorni dal VeRo team dopo aver inviato fatture, certificati, autorizzazione varie per i brand in questione e nessuno mi risponde, mi sono rivolto allo studio e vediamo se mi rispondono e ho anche scritto proprio stamattina al CEO

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

account bloccato senza motivo, o meglio il motivo c'è ma paypal dice di no

smartbomba
Utente della Community
Ciao ragazzi avete risolto? A me hanno limitato l account...
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta