Account che 0 feedback che compra e non paga
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-11-2022 19:23 - modificato 16-11-2022 19:25
Ciao,
purtroppo non è la prima volta che:
- spendo tempo per creare un'asta (compilando bene ogni campo e facendo varie foto);
- arriva un nuovo account straniero, con 0 feedback, che compra l'oggetto e non paga.
Come se non bastasse ricevo messaggi in privato, in un'altra lingua, che dicono di spedire ad altro indirizzo o contattare su whatsapp un certo numero, etc.
Ovviamente non spedisco e non faccio niente di quello che dicono. Il pagamento non arriva mai, richiedono solo la fattura e scrivono il messaggio. Neanche rispondo.
La mia domanda è: come evitare tutto questo? vedere le proprie aste non attive, per cui si è investito tempo, è davvero frustrante. L'assistenza mi dice che posso annullare la vendita dopo 4 giorni di pagamento non ricevuto...ma per 4 giorni non ho l'inserzione attiva!
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-11-2022 19:28
@bossgiovanni ha scritto:...
La mia domanda è: come evitare tutto questo? vedere le proprie aste non attive, per cui si è investito tempo, è davvero frustrante. L'assistenza mi dice che posso annullare la vendita dopo 4 giorni di pagamento non ricevuto...ma per 4 giorni non ho l'inserzione attiva!
Grazie
Evitando di inserire inserzioni a prezzi assurdi... prezzi alti, richiamano solo probabili truffe!
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-11-2022 19:32
Inoltre, visto che non hai aste, chiedi il pagamento immediato.
L'inserzione rimane attiva fino a che l'acquirente non paga.
ciao
mario