annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta automatica

maglio47
Utente della Community

Una domanda sto effettuando un asta di un oggetto e mi trovo alla seconda asta perché la prima non é andata a buon fine; DOMANDA, si può sospendere la creazione automatica dell asta successiva magari per fare nuove foto all oggetto o aggiungere una descrizione migliore prima di fare una seconda asta sullo stesso oggetto? Se sì mi potete spiegare come perché non mi é per niente chiaro

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Asta automatica

sika700
Utente della Community

La creazione dell'asta termina alla vendita dell'oggetto... se quindi raggiungi il Prezzo di riserva l'inserzione non verrà ricreata.

 

Purtroppo non vengono indicate le istruzioni su come disabilitare questa opzione... ma guarderei attentamente nelle attività di vendita se trovi una casella da disabilitare... magari questo link ti è di aiuto:

 

Rimettere in vendita gli oggetti | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Asta automatica

magdora
Utente della Community

ciao per le aste  volendo puoi sia chiuderla oppure vai alla voce modifica che trovi in alto a sinistra dell'asta

e aggiungi o cambia le foto

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Asta automatica


@magdora  ha scritto:

ciao per le aste  volendo puoi sia chiuderla oppure vai alla voce modifica che trovi in alto a sinistra dell'asta

e aggiungi o cambia le foto


Buongiorno,

che io ricordi bisogna giustamente andare sulla voce "modifica" (non credo sia strettamente necessario modificare l'inserzione), occorre deselezionare la casella del rinnovo automatico presente in basso sull'ultima pagina (prima di "salva" le modifiche) altrimenti pur cambiando le foto si rinnova in automatico.

Buona giornata a tutti

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!