annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug per reso non conformità oggetto ricevuto

xferrisx
Utente della Community

Buongiorno a tutti.

Premetto che uso Ebay da 14 anni e non ho mai avuto problemi ma stavolta è andata male.

Ho avviato una procedura di reso per un oggetto che mi è arrivato non conforme a quello che avevo ordinato ( ho ordinato un orologio e mi sono arrivate delle pietre colorate).

ho aperto procedura di reso e sono passati 5 giorni ma il venditore ancora non mi ha fornito alcuna etichetta e non si è offerto di pagare la spedizione del reso.

Ebay mi dice che dopo 3 giorni dall’apertura del reso ( a me ne sono passati 5 di giorni) è possibile chiedere il loro intervento dal menù a tendina nella cronologia acquisti, cliccando sulla voce “chiedi ad ebay di intervenire” ma questa voce non esiste nel menù.

ora mi chiedo cosa dovrei fare per chiedere l’intervento di Ebay dato che sono 5 giorni che chiamo e l’assistenza mi dicono di aspettare senza sapermi dire altro?

Credo ci sia un bug nel menù a tendina o comunque un problema relativo all’aggiornamento dello stato di un reso.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Bug per reso non conformità oggetto ricevuto

vonbalden
Utente della Community

Uno che legge xferrisx, vede non un problema da risolvere, ma un numero di azioni già fatte nel bene o nel male che hanno generato altre azioni senza grossi risultati.  Gli inglesi dicono che noi italiani trasudiamo sempre incertezza, insicurezza per ogni questione. Per forza !  Da noi tutti i percorsi sono complessi per l'utenza. Da loro non è così.  Per curiosità da chi hai acquistato l'orologio ? Non voglio saperlo😎.  Ti dico come avrei fatto io appena ricevuto le pietruzze colorate. Sono coperto dal programma acquirenti di ebay e se ricevo pietre al posto di un binocolo, apro subito segnalazione per oggetto non conforme, o falso come Giuda, o difettoso.  Il venditore ha pochi giorni per mettersi in azione. E se non lo fa...peggio per lui. Deve riprendersi le pietruzze volente o nolente. That is all !  Però potrebbe essermi sfuggito qualcosa in tal caso non tenere conto della risposta. Un saluto 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!