annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente che mi offende e assilla per il feedback

robrobecata
Utente della Community
Salve a tutti.
Vorrei sapere se si può fare qualcosa contro un utente che mi scrive da giorni per farmi notare, non tanto gentilmente, che lui mi ha rilasciato un feedback da cliente e io non ho ricambiato.. premetto che io lascio sempre feedback ma essendo sempre di corsa capita che passino un pò di giorni prima che possa mettermi a farlo. Oggi però siamo anche arrivati agli insulti. E mi ha detto che in quanto messaggi privati le offese non hanno valore... a questo punto non rilascerò nessun feedback visto che posso metterlo solo positivo e di positivo ormai c è ben poco con questa persona.. ma volevo sapere se si può fare una qualche segnalazione per le offese ricevute, anzi mi ha pure detto di stare attenta che non posso lasciare un feed negativo se lui me ne ha lasciato uno positivo, possibile? Io credo che questa storia dei feed sia diventata esagerata in generale
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Cliente che mi offende e assilla per il feedback


@robrobecata ha scritto:
 
E mi ha detto che in quanto messaggi privati le offese non hanno valore...

Uomo LOL

 

Questa è la temperie del momento, è lo stesso criterio secondo cui alcuni pensano di poter scrivere qualsiasi porcata online ed essere intoccabili perchè protetti da un presunto anonimato.

 

Fossi in te, anche solo per dimostrargli che ha torto, stamperei tutto e procederei con una bella querela per ingiurie e molestie.

 

Nella fattispecie non sussiste neanche il presupposto dell'anonimato perchè in quanto tuo cliente tu hai tutti i suoi dati e recapiti...................

 

Povera Italia!

 


@robrobecata ha scritto:

 non posso lasciare un feed negativo se lui me ne ha lasciato uno positivo, possibile?

 Tu non puoi rilasciare negativi o neutri ma non per il motivo che dice lui bensì perchè eBay così ha deciso per tutti i venditori 10 anni fa .

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Cliente che mi offende e assilla per il feedback

robrobecata
Utente della Community
Grazie per avermi confermato che siamo messi male 😄 e grazie dei consigli!
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Cliente che mi offende e assilla per il feedback

maxusato
Utente della Community
i venditori non possono lasciare, agli acquirenti ne negativi ne neutri, ammeno chè non rimodificano la regola, per i messaggi lo puoi segnalare ad ebay, per il feedback rilaciaglielo cosi ti eviti altri messaggi, evntualmente inseriscilo nella lista degli acquirenti bloccati, http://pages.ebay.it/help/tp/know-buyer-block.html
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Cliente che mi offende e assilla per il feedback

robrobecata
Utente della Community
Bene grazie. Sinceramente preferisco non lasciare nulla e bloccarlo e lo segnaleró ad ebay!
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Cliente che mi offende e assilla per il feedback

bene, tanto il rilascio non e obbligatorio, segnalalo, e bloccalo, puoi anche bloccarlo per l'invio di altri messaggi. nella pagina trovi le istruzioni
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Cliente che mi offende e assilla per il feedback

robrobecata
Utente della Community
Grazie a tutti, gentilissimi!
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Cliente che mi offende e assilla per il feedback

robrobecata
Utente della Community
Stavo procedendo al blocco ma é arrivato a scrivermi un altro messaggio sempre offensivo dove addirittura arriva a dire che questo comportamento infame è tipico della gente del nord... meglio lo blocchi subito o va a finire che vado a denunciarlo davvero
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Cliente che mi offende e assilla per il feedback

si bloccalo, ci vuole un pò ma comunque prima procedi a bloccarlo meglio è, tu non gli rispondere, che e meglio,
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Cliente che mi offende e assilla per il feedback

Concordo... grazie ancora!

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta