annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comportamento ambiguo da parte di EBay e Paypal

gae7459
Utente della Community

Ho effettuato una vendita i 3 settembre 2023 (€ 1600) il venditore ha pagato il 4 settembre alle 12:00  ed ha aperto una contestazione per oggetto non ricevuto il 4 settembre alle 18:00 per oggetto non ricevuto (il **bleep**o). Il 6 settembre alle 8:30 spedisco l’oggetto con DHL e l’oggetto arriva il 7 settembre allo 12:00 ma non c’è nessuno a ritirarlo, viene ritirato il giorno o settembre a Milano Malpensa e immediatamente l’acquirente chiude la contestazione. Siamo al 10 settembre della vendita io non ho ancora visto 1 euro, attenderò domani dopodiché consulterò il mio legale. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Comportamento ambiguo da parte di EBay e Paypal

sika700
Utente della Community

Il legale per cosa?

Basta leggere le regole di ebay per capire qual'è il problema:

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...

Inoltre Paypal lo puoi utilizzare solo per pagare...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Comportamento ambiguo da parte di EBay e Paypal


@gae7459  ha scritto:

Ho effettuato una vendita i 3 settembre 2023 (€ 1600) il venditore ha pagato il 4 settembre alle 12:00  ed ha aperto una contestazione per oggetto non ricevuto il 4 settembre alle 18:00 per oggetto non ricevuto (il **bleep**o). Il 6 settembre alle 8:30 spedisco l’oggetto con DHL e l’oggetto arriva il 7 settembre allo 12:00 ma non c’è nessuno a ritirarlo, viene ritirato il giorno o settembre a Milano Malpensa e immediatamente l’acquirente chiude la contestazione. Siamo al 10 settembre della vendita io non ho ancora visto 1 euro, attenderò domani dopodiché consulterò il mio legale. 


Non si capisce perche' un acquirente con 232 feedback apra controversia per oggetto non ricevuto subito dopo aver pagato.

Sicuramente e' accaduto qualcosa che non viene riportato in questo topic (argomento) di discussione.

Dal feedback che ti ha rilasciato l'acquirente sembra che la questione sia stata risolta e superata.

Riguardo al discorso dei soldi che ti spettano dovresti leggere come funziona la nuova modalita' di vendita perche' a quanto mi sembra di capire hai accettato le nuove disposizioni / modalita' di vendita senza capire esattamente come funzionano gli accrediti per i nuovi venditori o i vecchi venditori che vendono in maniera discontinua / saltuaria.

Il link dove devi guardare te lo ha gia' inserito sika700.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!