annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prova d’acquisto valida

ilaria3307
Utente della Community

Sono un venditore professionista su ebay e tratto solo oggetti usati che acquisto da persone private o anche su ebay stesso.

Ebay mi ha posto delle restrizioni sul mio account fino a quando non fornisco le fatture d’acquisto degli oggetti che ho in vendita.

Questa richiesta non posso soddisfarla perché acquistati da privati che non sono aziende e non possono rilasciare fatture di vendita, il paradosso è che diversi oggetti di cui mi si chiede la fattura d’acquisto li ho comprati proprio su ebay. Come posso risolvere questa trappola?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Prova d’acquisto valida


@ilaria3307  ha scritto:

Sono un venditore professionista su ebay e tratto solo oggetti usati che acquisto da persone private o anche su ebay stesso.

Ebay mi ha posto delle restrizioni sul mio account fino a quando non fornisco le fatture d’acquisto degli oggetti che ho in vendita.

Questa richiesta non posso soddisfarla perché acquistati da privati che non sono aziende e non possono rilasciare fatture di vendita, il paradosso è che diversi oggetti di cui mi si chiede la fattura d’acquisto li ho comprati proprio su ebay. Come posso risolvere questa trappola?


Buonasera ilaria3307

Io credo che ebay voglia semplicemente sincerarsi della lecita provenienza degli oggetti usati che vendi, alcuni anche di un certo valore, per cui se sei un venditore che acquista da privati online dovresti comunque avere una qualche prova di regolare acquisto e di avvenuto pagamento elettronico effettuato.

Prova quindi questa strada rispondendo alla mail o contattando l'assistenza spiegando che avendo acquistato gli oggetti da privati puoi fornire al massimo una ricevuta di pagamento ma non una fattura di acquisto perche' un privato non puo' emettere fattura.

Nel caso facci sapere come evolve la cosa.

Un cordiale saluto.