annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIMBORSO DOPO 30GG

lubold-5155
Utente della Community

Buongiorno 

ho venduto un ricambio il primo di aprile , pagato spedito e l'acquirente l'ha ricevuto .

mi contatta ieri, quindi dopo 29gg,  per dirmi che l'oggetto non va bene per la sua auto , pretendendo il rimborso.

il problema è che nell'inserzione ho specificato che non si accettano restituzioni , ci sono i recapiti per contattarci in caso di qualsiasi dubbio prima di acquistare  e che nel frattempo l'acquirente ha venduto quel ricambio . Come mi devo comportare  perché non ho più il ricambio visto che l'ha venduto.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

RIMBORSO DOPO 30GG

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

avevi già ricevuto risposta... l'hai letta?

Allora, specifichiamo bene, l'acquirente non può pretendere nulla senza il reso... quindi se non ha più l'oggetto, non può pretendere proprio nulla!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

RIMBORSO DOPO 30GG

@lubold-5155  ha scritto:

e che nel frattempo l'acquirente ha venduto quel ricambio . Come mi devo comportare  perché non ho più il ricambio visto che l'ha venduto.

L'acquirente ha venduto il ricambio ma vuole essere rimborsato? ho capito bene?

Tu come venditore  privato non sei obbligato ad accettare un reso per ripensamento.

Puoi solo accettare un reso per oggetto non conforme alla descrizione.

Ma e' NECESSARIO che l'acquirente ti RESTITUISCA l'oggetto che ha acquistato.

Altrimenti non se ne fa nulla.

Se l'acquirente ti ha aperto una controversia per oggetto non conforme alla descrizione ti consiglio di contattare l'assistenza ebay e spiegare che l'acquirente ha NEL FRATTEMPO venduto l'oggetto.

Per contattare l'assistenza vai qui: 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

Apri questa pagina web, scorri in basso tutta la pagina fino ad arrivare in fondo alla pagina.

Alla fine della pagina troverai scritto: CHIEDICI DI CHIAMARTI.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

RIMBORSO DOPO 30GG

daxsisko
Utente della Community

@lubold-5155  ha scritto:

Buongiorno 

ho venduto un ricambio il primo di aprile , pagato spedito e l'acquirente l'ha ricevuto .

mi contatta ieri, quindi dopo 29gg,  per dirmi che l'oggetto non va bene per la sua auto , pretendendo il rimborso.

il problema è che nell'inserzione ho specificato che non si accettano restituzioni , ci sono i recapiti per contattarci in caso di qualsiasi dubbio prima di acquistare  e che nel frattempo l'acquirente ha venduto quel ricambio . Come mi devo comportare  perché non ho più il ricambio visto che l'ha venduto.

come indicato da Sika ..... altamente ambigua questa frase " Come mi devo comportare  perché non ho più il ricambio visto che l'ha venduto. "   : magari rileggere quanto scritto prima di postare potrebbe essere un buon consiglio......

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!