annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stato spedizione.

lampascione
Utente della Community

Buon giorno, forse sono io in difetto, non lo sò, per questo vi scrivo, ma ho spedito un pacco in Svezia, dopo un mese questo ancora non viene consegnato, almeno questo mi viene riferito, lo stato della spedizione risulta ancora "in transito" le poste dicono che è partito per il paese di destinazione, ma ancora non lo consegnano. In seguito al reclamo dell'acquirente mi viene bloccato il denaro sul mio conto, ma è normale che funzioni così? Non po sò. Io ho spedito nei tempi previsto cos'altro posso fare? Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Stato spedizione.

marioelegio
Utente della Community

Accettando le condizioni di servizio di ebay, sei responsabile fino alla consegna del bene nelle mani dell'acquirente. 

Se il prodotto non gli arriva, dovrai rimborsarlo.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Stato spedizione.


@lampascione  ha scritto:

ho spedito un pacco in Svezia, dopo un mese questo ancora non viene consegnato,


Stai facendo una spedizione all'interno della UE, mi sembra lecito che dopo 1 mese l'aquirente abbia aperto controversia per oggetto non ricevuto.

Che tipo di servizio di spedizione hai utilizzato? controlla riguardo i tempi di consegna del servizio e vedi se ti spetta un indennizzo.

Se hai utilizzato il servizio di posta raccomandata sulla carta dei servizi dice: Europa: dal 15° giorno lavorativo successivo alla data di spedizione, non oltre i 6 mesi.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!