in data 11-11-2023 23:55
Ciao, come da oggetto ecco la barzelletta:
Vendo un libro (1,99 + 2,45 di spedizione).
L'acquirente paga il 1 NOVEMBRE
Spedisco il libro il 3 NOVEMBRE
L'11 NOVEMBRE mi rifila un feed negativo: "Il libro non è ancora arrivato. Saluti."
5, dicasi CINQUE, giorni lavorativi trascorsi
(data di consegna stimata da ebay 7/15 DICEMBRE)
Contestualmente mi manda una mail dove chiede: "quando prevedi che arriva?"
Tralasciando l'italiano zoppicante prevedo che appena inventeranno il teletrasporto ebay sarà un posto migliore per tutti!!!
Che poi poteva anche solo aspettare lunedì... perché farmi bestemmiare di domenica?
🙈
in data 13-11-2023 01:31
@aracnotto ha scritto:Beh... in 20 anni è la prima volta che lo uso e il prossimo spero di non doverlo usare prima che ne trascorrano altri 10 di anni! 😅
Ma hai ragione sarebbe stato più oculato attendere la risposta dell'assistenza... e che poi l'ansia è strisciante, subdola e contagiosa!!! 🙄
Si questa e' l'ansia da feedback negativo di un venditore serio, preciso e meticoloso che mai si aspetterebbe una cosa simile.
Vedere quel rosso proprio non va giu, lo capisco.
Comunque hai trovato un acquirente che ti ha messo il feedback positivo prima di ricevere effettivamente l'oggetto 🤣😂
Una vera e propria RARITA' 😎
in data 13-11-2023 01:39
@aracnotto ha scritto:Beh... in 20 anni è la prima volta che lo uso e il prossimo spero di non doverlo usare prima che ne trascorrano altri 10 di anni! 😅
Beh, me lo auguro di tutto cuore!!
10 anni fa internet non era terreno per chiunque come lo e' oggi.
10 anni fa si stava decisamente meglio sulla rete, oggi internet o meglio quello che e' diventato...... (CENSURA)....
Secondo me visti i tempi ebay dovrebbe come minimo raddoppiare le richieste di revisione perche' sono rimaste quelle di 20 anni fa 🤣😂