annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto NON corrispondente a ciò che è arrivato

g.ticozzi90
Utente della Community

Ciao a tutti, sono un utente ebay dal 2003, questa è la prima volta che mi accade una cosa del genere e sono molto dispiaciuto. Due giorni fa ho ricevuto un LP di Madonna 'Like a Virgin' stampato dalla Sainsbury in condizioni non come da descrizione. Per prima cosa è rovinato negli angoli e poi manca lo sticker sulla copertina, mentre il venditore ha postato una foto completamente diversa e in perfette condizioni. Ho provato a scrivergli ma continua a non rispondere, è davvero un brutto gesto, non posso sopportare che le persone possano approfittarsi cosi degli altri. Oltretutto il fatto che lui ignori i miei messaggi mi fa capire che l'oggetto fosse preventivamente già così e non è stato un errore.

ho richiesto l'annullamento e la restituzione ma continua a non rispondere. Cosa posso fare?

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Acquisto NON corrispondente a ciò che è arrivato

lascialo cuocere nelle sue bugie, apri la disputa come ti è stato consigliato, se il venditore non farà nulla dopo 5 giorni potrai chiedere l'intervento ad ebay.

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

@g.ticozzi90  ha scritto:

Leggi bene cosa ho scritto: il primo è già stato inviato indietro, ritirato oggi, mentre il secondo, consegnato stamattina, deve essere restituito!

Bravo, hai fatto bene.

Solo cosi' i venditori si "correggono" dalle cattive abitudini 

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

g.ticozzi90
Utente della Community

Ieri ho fatto ricorso perché Ebay non riteneva necessario intervenire, così ho proceduto a fare ricorso ed oggi è stato accettato, probabilmente le mie ragioni non erano state capite bene. Hanno preso in carino la segnalazione e avrò una risposta in 24h. A questo punto spero avrò messo un po' di strizza al venditore, così imparerà la prossima volta a vendere materiale daneggiato e non conforme alla descrizione

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

mocer-75
Utente della Community

In che senso ebay non riteneva necessario intervenire? Di solito a fronte di una non azione del venditore l'acquirente viene rimborsato in toto da ebay senza indugi.

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Nel senso che non riteneva ammonire l'utente e fargli cambiare la descrizione dell'oggetto, cosa che ha fatto solo quando ho eseguito il 'ricorso'

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta