in data 16-01-2024 08:38
Salve ho avviato una richiesta di restituzione di un oggetto acquistato su eBay ma alla fine mi sono reso conto che ho fatto un errore io e la vorrei annullare. Come si può fare? Grazie
in data 16-01-2024 08:45
Leggi qui:
Un cordiale saluto.
in data 06-02-2024 21:53
ciao, purtroppo a me non appare, sai come fare?
in data 06-02-2024 23:14
Nel paragrafo 6, di quanto postato da Sika, trovi:
Se hai cambiato idea su una controversia che hai aperto e non vuoi più restituire l'oggetto, annullare la richiesta è facile.
Per annullare una richiesta di restituzione:
È importante essere certi di voler annullare la richiesta, perché non è possibile riaprire una controversia una volta che è stata chiusa.
in data 30-12-2025 22:25
Non riesco a chiudere la richiesta di annullamento di restituzione... Devo attendere il tempo di risposta?
30-12-2025 22:44 - modificato 30-12-2025 22:46
@lartonolin0 ha scritto:Non riesco a chiudere la richiesta di annullamento di restituzione... Devo attendere il tempo di risposta?
Se hai risolto con il venditore e/o hai deciso di chiudere la richiesta puoi farlo entrando nella pagina della richiesta di restituzione (puoi trovare il link nella tua mail).
Apri il link e poi dovresti trovare anche l'opzione per chiudere la richiesta.
Oppure apri questa pagina internet per recuperare la tua richiesta
Se non lo fai dopo un certo numero di giorni di inattivita (se non ricordo male sono 21 giorni) la richiesta si chiude in automatico.
Ma sarebbe certamente meglio chiuderla subito cosi' il venditore ritorna in possesso dei suoi fondi che nel frattempo ebay gli ha bloccato.
Un cordiale saluto