annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Articolo errato

Buongiorno vorrei cortesemente sapere la procedura per la restituzione di un articolo errato. Il venditore ha accettato il rimborso dopo aver ricevuto l’articolo. Mi ha fornito il codice per la restituzione. Come devo procedere? 
grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Articolo errato

Ti ha fornito solo un "codice" o una etichetta di reso?
Perchè nel secondo caso (molto più probabile) devi fare ciò che tale etichetta impone... ossia, portare il pacco in Posta, attendere un corriere, portarlo in un punto di ritiro ecc.
Ossia, tu hai l'etichetta e sai che vettore usare e che tipologia di ritiro adotta.
Stampala, applicala sul pacco e segui le istruzioni che hai ricevuto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Articolo errato

Grazie per la risposta. Purtroppo mi ha dato solo il codice di restituzione.

Devo pretendere l’etichetta? (Visto che l’errore lo hanno fatto loro).

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Articolo errato


@antonio19590_1  ha scritto:

Grazie per la risposta. Purtroppo mi ha dato solo il codice di restituzione.

Devo pretendere l’etichetta? (Visto che l’errore lo hanno fatto loro).

 


Le restituzioni possono essere fatte anche senza stampare l'etichetta di spedizione.

Ma semplicemente scrivendo sul pacco il codice di restituzione.

Se il venditore ti ha fornito il codice di restituzione fatti spiegare dove devi portare il pacco per fare il reso.

 

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Articolo errato

Grazie per l’informazione..,

Buona serata

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta