annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho aperto un reclamo per oggetto non consegnato, l'oggetto è arrivato ma è difettoso, segue..

rollerboall
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto per il laboratorio elettronico, vada che siamo in un periodo particolare, ma dal 4 agosto, l'oggetto mi è arrivato solo oggi 23 agosto, per cui un paio di giorni fà avevo aperto un reclamo per oggetto non  pervenuto, solo dopo che è arrivato è stato fornito il codice di ss e non risultano altri aggiornamenti, quindi sollo codice fornito, ora succede che l'oggetto è malfunzionante, come devo comportarmi, posso chiudere la richiesta perchè l'oggetto è arrivato e successivamente aprirne un altra di restituzione per oggetto difettoso?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ho aperto un reclamo per oggetto non consegnato, l'oggetto è arrivato ma è difettoso, segue..

marioelegio
Utente della Community

Si, puoi farlo.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho aperto un reclamo per oggetto non consegnato, l'oggetto è arrivato ma è difettoso, segue..

rollerboall
Utente della Community

Secondoo logica si, se non fosse arrivato non potrei certo affermare che non e'  conforme,  il dubbio nasce dal fatto che ebay avverte, se chjudi qjuesta richiesta non potrai rjaprirne un altra, in teoria avrebbe dovuto aggjungere, "per lo stesso motivo", o chiuderla direttamente lui,  visto che l'oggetto risulta consegnato

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ho aperto un reclamo per oggetto non consegnato, l'oggetto è arrivato ma è difettoso, segue..

C'è proprio questa unica deroga ed è espressamente prevista nel regolamento ebay.

Se il tuo oggetto è arrivato e vuoi restituirlo in cambio di un rimborso, devi annullare la tua controversia per oggetto non ricevuto e aprire una richiesta di restituzione.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta