in data 21-11-2017 22:39
Ciao a tutti
Ho un numero di tracciamento e l'oggetto è stato consegnato con successo ma il venditore mi dice che non hanno ricevuto l'oggetto. Cosa posso fare?
Ho un numero di tracciamento e una ricevuta che dimostra che ha consegnato con successo.
Grazie
22-11-2017 10:26 - modificato 22-11-2017 10:27
Aspetta la sua eventuale mossa...se apre controversia tu fornisci il codice e sei a cavallo!
A meno che si tratti di posta1 perchè in quel caso è probabile tu venga disarcionato!
22-11-2017 10:40 - modificato 22-11-2017 10:42
@*simona* ha scritto:Aspetta la sua eventuale mossa...se apre controversia tu fornisci il codice e sei a cavallo!
A meno che si tratti di posta1 perchè in quel caso è probabile tu venga disarcionato!
E' un reso:
non ne hai colpa, sono loro ad avere la pretesa che ci si ricordi di ogni caso di cui si è parlato anche a settimane di distanza.
Se non ricordo male in questo caso c'è anche un "problemino linguistico", il venditore è straniero e potrebbe avere una organizzazione complessa per cui varie persone a gestire le varie operazioni e magari non tutti sanno tutto di tutto, quindi io farei prima un nuovo tentativo con il venditore dopodiché chiamerei in causa eBay.
E comunque era già stato totalmente rimborsato quindi non si capisce cosa voglia adesso.............a meno che non si tratti di una situazione diversa, un altro acquisto ed un altro reso.
Ciao
22-11-2017 10:45 - modificato 22-11-2017 10:48
@moriadellevacche ha scritto:E' un reso:
"Free return label"
non ne hai colpa, sono loro ad avere la pretesa che ci si ricordi di ogni caso di cui si è parlato anche a settimane di distanza.
Ciao
Pur non ricordando il caso il postante ha chiaramente scritto "il venditore" e a me è sfuggito!
Mea culpa!