annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio articolo è stato consegnato ma il venditore non l'ha ricevuto

sciavash
Utente della Community

Ciao a tutti
Ho un numero di tracciamento e l'oggetto è stato consegnato con successo ma il venditore mi dice che non hanno ricevuto l'oggetto. Cosa posso fare?

Ho un numero di tracciamento e una ricevuta che dimostra che ha consegnato con successo.
Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Il mio articolo è stato consegnato ma il venditore non l'ha ricevuto

*simona*
Utente della Community

Aspetta la sua eventuale mossa...se apre controversia tu fornisci il codice e sei a cavallo!

 

A meno che si tratti di posta1 perchè in quel caso è probabile tu venga disarcionato! Smiley Molto-felice

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Il mio articolo è stato consegnato ma il venditore non l'ha ricevuto


@*simona* ha scritto:

Aspetta la sua eventuale mossa...se apre controversia tu fornisci il codice e sei a cavallo!

 

A meno che si tratti di posta1 perchè in quel caso è probabile tu venga disarcionato! Smiley Molto-felice


E' un reso:

 

"Free return label"

 

non ne hai colpa, sono loro ad avere la pretesa che ci si ricordi di ogni caso di cui si è parlato anche a settimane di distanza.

 

Se non ricordo male in questo caso c'è anche un "problemino linguistico", il venditore è straniero e potrebbe avere una organizzazione complessa per cui varie persone a gestire le varie operazioni e magari non tutti sanno tutto di tutto, quindi io farei prima un nuovo tentativo con il venditore dopodiché chiamerei in causa eBay.

 

E comunque era già stato totalmente rimborsato quindi non si capisce cosa voglia adesso.............a meno che non si tratti di una situazione diversa, un altro acquisto ed un altro reso.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Il mio articolo è stato consegnato ma il venditore non l'ha ricevuto

 


@moriadellevacche ha scritto:
E' un reso:

 

"Free return label"

 

non ne hai colpa, sono loro ad avere la pretesa che ci si ricordi di ogni caso di cui si è parlato anche a settimane di distanza.

 

 

Ciao


 

Pur non ricordando il caso il postante ha chiaramente scritto "il venditore" e a me è sfuggito!

 

Mea culpa!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta