annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non mi ha fornito nessuna etichetta

carelparid
Utente della Community

Ho dovuto affrontare io le spese di spedizione il venditore non mi ha fornito nessuna etichetta

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Il venditore non mi ha fornito nessuna etichetta

marioelegio
Utente della Community

Se era un reso con spedizione a tuo carico (per tuo ripensamento) è giusto che tu abbia pagato le spese di spedizione.

Se era un reso a carico del venditore (oggetto difettoso o non conforme), perchè hai spedito prima di aver ricevuto l'etichetta? Se il venditore non voleva mandartela, bastava chiedere l'intervento di ebay.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Il venditore non mi ha fornito nessuna etichetta

@carelparid  ha scritto:

Ho dovuto affrontare io le spese di spedizione il venditore non mi ha fornito nessuna etichetta

Se la procedura di restituzione era per oggetto non conforme alla descrizione le spese di restituzione erano a carico del venditore.

Se il venditore non provvedeva a fornire etichetta di spedizione si doveva contattare ebay.

Se hai deciso di pagare le spese di spedizione sei andato fuori dalle procedure previste per cui queste non ti saranno rimborsate perche' non era previsto che le pagassi tu.

Un cordiale saluto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta