annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Io ho bisogno della ricevuta d’acquisto di un prodotto perché Apple non accetta lo screenshot come p

riccfer-86
Utente della Community

Io ho bisogno della ricevuta d’acquisto di un prodotto perché Apple non accetta lo screenshot come prova di acquisto su eBay

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Io ho bisogno della ricevuta d’acquisto di un prodotto perché Apple non accetta lo screenshot come p

daxsisko
Utente della Community

ovviamente devi chiederla al venditore.............. resta comunque che puoi eventualmente verificare sul sito Apple col numero di serie se il prodotto e' ancora in garanzia ( salvo Apple non abbia fatto recenti modifiche in tal senso ) 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Io ho bisogno della ricevuta d’acquisto di un prodotto perché Apple non accetta lo screenshot come p

marioelegio
Utente della Community

Potrebbe esserci qualche problema con Apple Italia, forse il prodotto non ha seguito i canali di importazione ufficiali (verifica la sede legale del venditore) e per questo vogliono vedere quei documenti.

Se il venditore non collabora, prova con la stampa della transazione del pagamento (paypal o carta di credito).

Ad esempio Canon, Xiaomi e Nikon non accettano di fare interventi in garanzia, se il prodotto non è stato importato attraverso gli importatori ufficiali della UE.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Io ho bisogno della ricevuta d’acquisto di un prodotto perché Apple non accetta lo screenshot come p

05settembre
Utente della Community

Se hai acquistato da un venditore privato, ovviamente puoi solo chiedergli la sua fattura di quando acquistò l'articolo, se il venditore è professionale invece è obbligato a rilasciare la fattura.

Intanto a Apple puoi girare la contabile del pagamento e spiegare dove hai comprato il prodotto, tu sei in regola con l'intero mondo compreso Apple. 

Facci sapere come è finita questa vicenda. 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Io ho bisogno della ricevuta d’acquisto di un prodotto perché Apple non accetta lo screenshot come p

"se il venditore è professionale invece è obbligato a rilasciare la fattura."

 

Assolutamente non vero, SE il venditore vende solo on-line, la fattura la emette SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se viene richiesta dall'acquirente, altrimenti la vendita viene segnata sui corrispettivi giornalieri.

 

"...a Apple puoi girare la contabile del pagamento e spiegare dove hai comprato il prodotto, tu sei in regola con l'intero mondo compreso Apple. "

 

Anche questo purtroppo non è vero, un semplice screen shot o copia del pagamento Paypal, non serve a nulla e se l'acquisto non è stato effettuato presso canali ufficiali Europei (visto che parliamo di Italia), Apple Italia non ne risponde.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Io ho bisogno della ricevuta d’acquisto di un prodotto perché Apple non accetta lo screenshot come p

world-sugar
Utente della Community

Non credo che conviene farselo spedire ma farselo inviare per via email in pdf credo 

Livia Zaccariello
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Io ho bisogno della ricevuta d’acquisto di un prodotto perché Apple non accetta lo screenshot come p

Vale solo se viene spedito attraverso un piccione viaggiatore certificato.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Io ho bisogno della ricevuta d’acquisto di un prodotto perché Apple non accetta lo screenshot come p


@world-sugar  ha scritto:

Non credo che conviene farselo spedire ma farselo inviare per via email in pdf credo 


Se CREDI, forse è meglio non scrivere nulla...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta