Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Cumulo Codice sconto/Sconto proposta privata

Ho ricevuto uno sconto del 5% tramite proposta privata da un venditore. Una volta accettata la proposta, posso anche approfittare dell'ulteriore sconto del 10% offerto da eBay sul prezzo base del prodotto utilizzandolo come coupon da inserire al mome...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3104 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Venditore chiede di annullare il pagamento perche' l'oggetto e' gia' stato venduto, ma poi spedisce.

Dato che io compratore non posso annullare nulla, contatto ebay che mi dice che deve essere il venditore ad annullare il pagamento. Allora dico al venditore cio' che deve fare (in base a come ebay mi ha detto) per annullare l'ordine. IL VENDITORE IN ...

spese di spedizione per recesso

in un annuncio è espressamente scritto che per recedere "il cliente dovrà inviare, a sue spese, la merce..".Ma a quanto ammontano le spese di spedizione a carico dell'acquirente su ebay? è una tariffa fissa o varia in base al costo del bene?

• 615 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Acquirente aggiunge nelle note gli estremi per richiedere la fattura. (sono un venditore privato)

Buonasera a tutto il forum. Oggi ho ricevuto il pagamento per un alimentatore dal costo di meno di 10 euro + la spedizione con SDA. L'alimentatore e' stato messo in vendita nella condizione di "NUOVO" piuttosto che nella condizione " APERTO - mai usa...

• 795 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Calcolo IVA

Buongiorno a tutti. Devo acquistare come azienda da azienda. Come farò per ricevere fattura? l'importo che vedo in fase di pagamento è comprensivo di IVA? grazie

OGGETTO CHE RISULTA CONSEGNATO MA MAI RICEVUTO

- Il 26 aprile ho acquistato 2 fumetti da circa 8 euro l'uno. Per pagare una sola volta le spese di spedizione, scrivo al venditore, ricevo il nuovo totale, ordino e pago.- Passavano i giorni e non li vedevo arrivare. Ho controllato il tracking e il ...

• 3424 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 2 Utile

Mi hanno fregato?

Buongiorno a tutti.E' da parecchio tempo che quistinon ho avuto problemi con acquisti su eBay; peraltro ho fatto anche pochi acquisti e non sono aggiornato.Il 10 giugno ho acquistato un oggetto, poi rivelatosi difettoso. Il venditore è riuscito a tir...

• 543 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquistare qualcosa non spedito in Europa

Buongiorno a tutti,Vorrei disperatamente acquistare il seguente articolo: https://www.ebay.com/itm/324024032733Purtroppo il negozio non spedisce verso l'Unione Europea e su ebay.it l'articolo non è presente, Qualcuno mi può dare una mano su come repe...

• 527 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Folder Vasco Rossi Modena

Vorrei sapere che fine ha fatto il folder di Vasco Rossi Modena pagato da Me € 59 A tutt oggi non ho ricevuto Nulla Non vorrei che il pacco sia stato mandato in un altro indirizzo percio' vi dico di nuovo il Mio indirizzo Comunque se il pacco vi rito...

• 579 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto acquistato, spedito con codice di tracciabilita' , risulta consegnato, ma non l ho ricevuto

salve, ho acquistato un oggetto, pagato con paypal, il venditore me lo ha spedito e mi ha forinto il codice tracciabilita', solo che per poste italiane l ho ricevuto. ho aperto la segnalazione ( 2 volte finora ) x sapere a chi e' stato consegnato, ma...

• 555 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Programma di spedizione internazionale copre tutte le spese?

Buonasera a tutti, sono interessato ad effettuare un acquisto da un venditore internazionale che aderisce al 'programma di spedizione internazionale', a seguito di ciò è riportato la seguente dicitura: 'nessuna spesa di importazione aggiuntiva alla c...

• 830 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

GARAZIA VENDITORE INESISTENTE

Buongiorno, ho acquistato 4 mesi fa un IPHONE ricondizionato presso il venditore eco-shop2012, il quale specificava chiaramente di fornire 12 mesi di garanzia.Il cellulare ha presentato un problema, ho contattato il venditore che mi ha subito rispost...

• 705 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Feedback cancellato

Ho appena visto che Ebay ha appena cancellato un feedback negativo che avevo scritto a un venditore.La cosa mi sorprende perché avevo solo scritto che l'oggetto era diverso da descrizione e che presentava un difetto. Ho contattato l'assistenza Ebay i...

• 707 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non conforme a descrizione

Qualche settimana fa ho comprato un oggetto, una volta arrivato ho trovato un difetto importante non presente nella descrizione dell'annuncio ebay.Il venditore dapprima ha cercato di negare il difetto, poi ha accettato il reso, ma al momento di conco...

• 1573 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Spedisco in EU ma l'acquirente è extra-UE

Salve a tutti,nonostante sul mio annuncio ci fosse scritto che spedisco solo verso paesi dell'Unione Europea (tra l'altro anche le modalità di spedizione selezionabili sono spedizione in Italia e spedizione in Europa), un utente dagli USA si è aggiud...

• 723 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Restituzione oggetto ultimo giorno utile ma con metodo extra ebay

Salve ragazzi, giorno 6 Aprile (ieri) mi scadeva il termine per la restituzione di un acquisto, mi sono ridotto all'ultimo giorno e ho spedito tramite DHL bypassando l'etichetta prepagata di ebay, intanto ovviamente ebay ha chuso la pratica di restit...

problema carrello ebay

SalveUltimamente mi si è presentato piu volte un problema col carrello di ebay, ho messo nel carrello tutti gli oggetti di un solo venditore che effettua la spedizione combinata , diciamo piu di venti tipologie di oggetti, eseguo il pagamento e alla ...

• 663 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Migliori autori con Utile