annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto venduto come nuovo ma sprovvisto di componenti

Buongiorno. Ho acquistato un hard disk esterno che nella descrizione era venduto come nuovo. Per scrupolo ho anche chiesto conferma privatamente al venditore che ha confermato "nuovo, mai aperto". 

Ora mi è arrivato e manca il cavo usb che doveva essere incluso. 

Ho scritto privatamente al venditore e ho fatto richiesta di restituzione per oggetto arrivato con parti mancanti.

Nella descrizione della vendita era scritto che non si accettano restituzioni.

Qualora il venditore non risponda o faccia storie quale sarebbe la prassi per ottenere il rimborso completo da paypal? 

Ah ovviamente non intendo pagare alcunchè per la restituzione.

 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Oggetto venduto come nuovo ma sprovvisto di componenti

Ciao, il venditore mi ha mandato l'etichetta di reso e stamattina ho effettuato la consegna all'ufficio postale. Ma come faccio a indicare di aver spedito il reso? non trovo alcun pulsante in merito... 

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Oggetto venduto come nuovo ma sprovvisto di componenti

Se l'etichetta te l'ha inviata il venditore, dovrebbe in automatico aver inserito il tracking, tu dovresti solamente trovare il modo di confermare la spedizione...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Oggetto venduto come nuovo ma sprovvisto di componenti

Il rimborso avviene subito come con Amazon o bisogna aspettare che l'oggetto arrivi a destinazione? Grazie

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Oggetto venduto come nuovo ma sprovvisto di componenti

No, il rimborso avviene quando il destinatario conferma la consegna.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta