in data 19-06-2023 14:18
Buongiorno. Ho acquistato un hard disk esterno che nella descrizione era venduto come nuovo. Per scrupolo ho anche chiesto conferma privatamente al venditore che ha confermato "nuovo, mai aperto".
Ora mi è arrivato e manca il cavo usb che doveva essere incluso.
Ho scritto privatamente al venditore e ho fatto richiesta di restituzione per oggetto arrivato con parti mancanti.
Nella descrizione della vendita era scritto che non si accettano restituzioni.
Qualora il venditore non risponda o faccia storie quale sarebbe la prassi per ottenere il rimborso completo da paypal?
Ah ovviamente non intendo pagare alcunchè per la restituzione.
in data 21-06-2023 11:29
Ciao, il venditore mi ha mandato l'etichetta di reso e stamattina ho effettuato la consegna all'ufficio postale. Ma come faccio a indicare di aver spedito il reso? non trovo alcun pulsante in merito...
in data 21-06-2023 11:44
Se l'etichetta te l'ha inviata il venditore, dovrebbe in automatico aver inserito il tracking, tu dovresti solamente trovare il modo di confermare la spedizione...
Un cordiale saluto.
in data 21-06-2023 11:58
Il rimborso avviene subito come con Amazon o bisogna aspettare che l'oggetto arrivi a destinazione? Grazie
in data 21-06-2023 12:50
No, il rimborso avviene quando il destinatario conferma la consegna.
Un cordiale saluto.