annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè non viene reso obbligatorio il tipo di materiale dell'oggetto??

micara_9229
Utente della Community

Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un modellino di auto scala 1/43 ma il venditore(come molti altri) non ha specificato il materiale(resina o metallo). Ho provato a contattarlo ma viene fuori un msg che dice "Non siamo riusciti a trovare la risposta. A causa dell'elevato volume di messaggi ricevuti, il venditore al momento non può rispondere alla tua domanda specifica. Ti suggeriamo di controllare di nuovo l'oggetto per capire se la risposta è già presente nell'inserzione del venditore." Ovviamente ho verificato nelle descrizioni dell'oggetto ma a riguardo non vi è specificato nulla.

Che fare???!!!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Perchè non viene reso obbligatorio il tipo di materiale dell'oggetto??

marioelegio
Utente della Community

Se non riesci  a trovare informazioni on line dalla marca e dalla serie del modello, devi solo attendere che il venditore possa risponderti.

Normalmente è interesse del venditore specificare se si tratta di un materiale pregiato, quindi, in assenza di ulteriore precisazione, si presuppone si tratti di quello con materiale più economico.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Perchè non viene reso obbligatorio il tipo di materiale dell'oggetto??

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se posso esserti di aiuto, con marca e modello riesco a dirti di che materiale è... li trattavo anche io diverso tempo fa...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Perchè non viene reso obbligatorio il tipo di materiale dell'oggetto??

vonbalden
Utente della Community

Vi è una curiosa caratteristica in alcuni venditori del modellismo in scala.  Sembra che vi sia una

propensione a dire il meno possibile, e a dirlo stringatamente.  Capisco che molti venditori che hanno all'attivo dozzine di inserzioni debbano per forza di cose essere essenziali, ma a volte omettono particolari importanti per l'acquirente.  Ecco qualcuna delle tante descrizioni catturate in categoria automobiline: Vendo bel modello di Pontiac, davvero interessante scala 1 : 43. -  Bellissimo modellino di Fiat 500 originale non facile a trovarsi. -  Modellino Ferrari in scala con la sua scatola. Nuovo !   Di contro, quando si arriva alle condizioni di vendita spesso ci si imbatte in una serie di  lunghe clausole dettagliate simili al comportamento da adottare nei casi di pandemia.  Non dovrebbe avere tutta l'attenzione possibile

la descrizione dell'oggetto ?  Si vedono articoli notevoli ( alcuni rari ) che sembra siano offerti con una

voluta assenza di dettagli.  A questo punto spezzo una lancia in favore delle descrizioni esaustive !

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta