annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso per ripensamento: le spese di spedizione iniziali verranno rimborsate?

radioff23
Utente della Community

Ciao, vorrei effettuare un reso per ripensamento, in quanto l'articolo acquistato non mi serve più.

Le spese di reso sono a mio carico ovviamente, ma le iniziali spese di spedizione presenti nell'annuncio mi saranno rimborsate oppure mi spetta solo il rimborso dell'oggetto?

 

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Reso per ripensamento: le spese di spedizione iniziali verranno rimborsate?

Il rimborso e' completo

Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico.

 

Ebay ha predisposto anche un sito per i resi con tariffe agevolate.

 

https://resi.ebay.it/

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Reso per ripensamento: le spese di spedizione iniziali verranno rimborsate?

sika700
Utente della Community

Ricorda soltanto che se il venditore è privato e non prevede l'accettazione del reso può rifiutartelo, oppure, se in caso di cortesia lo dovesse accettare, può limitarsi a restituirti il solo costo dell'oggetto.

 

Se invece il venditore è professionale, vale quanto scritto sa chi mi ha preceduto.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Reso per ripensamento: le spese di spedizione iniziali verranno rimborsate?

radioff23
Utente della Community

Innanzitutto grazie per le risposte.

Confermo che si tratta di un venditore professionale (myparto) e al momento della richiesta di restituzione il sito mi ha dato subito l'ok per procedere senza attendere un'accettazione o meno da parte del venditore.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Reso per ripensamento: le spese di spedizione iniziali verranno rimborsate?


@radioff23  ha scritto:

Innanzitutto grazie per le risposte.

Confermo che si tratta di un venditore professionale (myparto) e al momento della richiesta di restituzione il sito mi ha dato subito l'ok per procedere senza attendere un'accettazione o meno da parte del venditore.


Subito sotto le spese di spedizione trovi questa dicitura se si tratta di un venditore professionale:

 

 

sshot-1212.jpg

 

Oppure quasi certamente questa dicitura se si tratta di un venditore privato.

 

sshot-1211.jpg

Se apri un reso su questo tipo di acquisti il reso sara' a discrezione del venditore.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta