annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuto pacco smarrito

matio900
Utente della Community

Buonasera. In marzo ho acquistato una wallbox dalla Germania. Il venditore spedì con hermes. Visto che tarda a ad arrivare, è viste le recensioni pessime di hermes (oltre alla difficoltà di trovare info su hermes Italia) chiedo al venditore qualche informazione in più e mi dice che la prima consegna è andata a vuoto perché non c'era nessuno.impossibile visto che avevamo la febbre tutti quanti. Gli dico di dare il mio numero a hi mi avrebbe consegnato il giorno dopo il pacco. Pacco mai arrivato apro constatazione tramite ebay, mi chiedono due cose ed il giorno dopo mi rimborsano. Semza che manco io chiedessi nulla né a loro né a PayPal. Il fatto è che dopo tre giorni trovo un messaggio della chat del quartiere dove una persona si è trovata un pacco in giardino. Vado ed è il mio pacco. Il venditore sa che ho ricevuto il pacco. Come mi devo comportare? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ricevuto pacco smarrito

marioelegio
Utente della Community

Contatta il venditore, sarà lieto di darti le coordinate per un nuovo pagamento.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ricevuto pacco smarrito

sika700
Utente della Community

Buonasera,

contatta il venditore e chiedigli come puoi restituirgli il denaro... dovete trovare un accordo tra di voi.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta