annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Secondo voi potrebbe essere una truffa?

tremo_69
Utente della Community

Ciao ragazzi, ho sempre e solo acquistato via PayPal e oggetti nuovi, ora mi trovo davanti ad un prodotto usato da un utente che accetta solo bonifico bancario, nello specifico il prodotto è questo:

 

https://www.ebay.it/itm/Canton-SUB-600-Aktiver-Subwoofer/123251514030?hash=item1cb25cdaae:g:mw8AAOSw...

 

Secondo il vostro "intuito" è un utente fidabile?
Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Secondo voi potrebbe essere una truffa?

pixgr
Utente della Community

allora

parti da un assunto

 

non lo conosciamo ...per cui è difficile dirlo a priori...

 

così come è vero che ....sì su ebay puoi fare qualche affare ogni tanto, ma non aspettarti di trovare roba ad un centesimo che vale milioni di euro...

 

 

almeno in linea di massima

 

 

i feed dicono che ha solo un negativo per un rolex difettoso....

 

 

consiglio; per piccole cifre puoi anche rischiare con il bonifico....ma per cifre di un certo calibro, evitalo completamente

 

 

ad ogni modo, sempre meglio la tutela paypal

 

 

io non comprerei

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Secondo voi potrebbe essere una truffa?


@tremo_69  ha scritto:

Ciao ragazzi, ho sempre e solo acquistato via PayPal e oggetti nuovi, ora mi trovo davanti ad un prodotto usato da un utente che accetta solo bonifico bancario, nello specifico il prodotto è questo:

 

https://www.ebay.it/itm/Canton-SUB-600-Aktiver-Subwoofer/123251514030?hash=item1cb25cdaae:g:mw8AAOSw...

 

Secondo il vostro "intuito" è un utente fidabile?
Grazie


Fosse anche San Francesco in persona, e non lo saprai mai, se paghi con bonifico sei completamente impiccato alla sua onestà.

 

Non serve che sia una truffa, basta che imballi a c...o l'oggetto e che ti arrivi in pezzi e sei già completamente fregato.

 

Per il resto sinceramente non ci sono strumenti per stabilire se si tratti di una truffa, il prezzo è basso ma l'asta è solo alle prime schermaglie, potrebbe salire ulteriormente fino a raggiungere un prezzo plausibile per quel prodotto.

 

Dai una occhiata ai suoi feedbacks, in particolare a quel negativo:

 

Punteggio di feedback negativoAchtung! Dieser Ebayer verkauft defekte Uhren! Laut Uhrmacher Schrott!! Vorsicht

 

che dice più o meno quel che appunto ti ho spiegato all'inizio.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta