annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione

Nel mettere un oggetto in vendita mi viene chiesto di inserire, io venditore, le spese di spedizione. Ma in base a cosa io inserisco 1€ o 5€ o 10€ o più come valore? le spese di spedizione non sono fisse in base al pacco stabilite dal vettore? perchè inserire 1€ piuttosto che 10€ o viceversa? 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Spese di spedizione

sika700
Utente della Community

La risposta mi sembra alquanto semplice: perché quella è la cifra che pagherai TU per spedire... che l'acquirente ovviamente pagherà a te!

Quindi se inserisci 1€ ma ne spendi 10€, la capisci da te la differenza, no?

Quindi devi preventivamente informarti di quanto spendi per spedire quel determinato oggetto e quell'importo dovrai inserire, tenendo conto che anche su quella cifra pagherai le commissioni di ebay.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Spese di spedizione

Naturalmente il tutto va in base al peso, ma prima però puoi verificare i costi dichiarandoli nell'oggetto che vendi...Ad esempio da 5 a 10 kg ...8 euro - da 10 a 20kg 10 euro e così via ...devi riportare le varie tariffe di spedizione, oppure una cifra plausibile.

 

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Spese di spedizione

Puoi farti un'idea da qui..... https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209156905-Quanto-costa-una-spedizione-con-eBay-Sped...

Ricorda quello che ti ha detto Sika: considera il costo e il peso di scatole ed imballaggio, considera le commissioni enbay.

 

ciao

mario

 

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Spese di spedizione


@robertariodant0  ha scritto:

Nel mettere un oggetto in vendita mi viene chiesto di inserire, io venditore, le spese di spedizione. Ma in base a cosa io inserisco 1€ o 5€ o 10€ o più come valore? le spese di spedizione non sono fisse in base al pacco stabilite dal vettore? perchè inserire 1€ piuttosto che 10€ o viceversa? 


Devi fare una stima in base al peso / volume dell'oggetto che stai vendendo, lo devi calcolare gia imballato e pronto per la spedizione.

 

Per sapere quanto vai a spendere devi andare in qualche sito di spedizioni ed inserire peso e misure del pacco.

 

Un corriere nazionale sul sito ebay spedizioni

 

https://spedizioni.ebay.it

 

Ti costa a partire da circa 5 euro a salire.......

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta