annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sto limitando gli acquisti ,perchè su ebay non compaiono più e chiaramente come prima le recensioni?

mariodef01
Utente della Community

Ultimamente non sono più chiaramente visibili le recensione dei clienti sui prodotti in vendita su ebay , questo mi rammarica molto in quanto le trovavo molto utili e affidabili , eccetto qualcuna palesemente in malafede, questo sta limitando la fiducia e quindi i miei acquisti su ebay con il quale mi trovavo benissimo in favore di altri siti dove le recensioni sono chiarissime .

vorrei sollecitare tutti i clienti a richiedere il reinserimento dei feedback in modo chiaro e le recensioni affinche sia più chiaro ,facile comprensibile e sicuro l'acquisto .

Ebay reinserisci le recensioni !!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Sto limitando gli acquisti ,perchè su ebay non compaiono più e chiaramente come prima le recensioni?

sika700
Utente della Community

Recensioni e feedback sono due cose completamente differenti... entrambe facoltative prive di qualsiasi obbligo.

La recensione al prodotto la puoi rilasciare solo agli oggetti contraddistinti da un codice EAN (in basso nelle inserzioni...)... mentre il feedback è il giudizio al venditore per l'andamento della vendita.

Non facciamo confusione e scambiamo il feedback per la recensione... in quel caso verranno rimossi!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Sto limitando gli acquisti ,perchè su ebay non compaiono più e chiaramente come prima le recensioni?

Pensò che una recensione aggiunga una nota informativa là dove c'era solo un feedback.

Poi una recensione falsa la riconosci abbastanza bene:fatta da chi non sa nemmeno di cosa sta parlando... Per quello che ho capito, su eBay hanno proprio cambiato le impostazioni... Adesso non puoi recensire libri/film ecc. che non hai comprato qui, anche se li conosci.

Una volta si poteva fare.

Anche io chiedo di rimettere le recensioni,si potrebbe organizzare una petizione.

Kinsar_81
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Sto limitando gli acquisti ,perchè su ebay non compaiono più e chiaramente come prima le recensioni?

Ma non hai compreso la mia risposta: "La recensione al prodotto la puoi rilasciare solo agli oggetti contraddistinti da un codice EAN"... quindi il modo per recensire un prodotto c'è...

Se l'oggetto non ha alcun codice che lo contraddistingue, non puoi rilasciarla...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta