annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traduzione annunci

Salve, vorrei acquistare un soffiatore da un venditore tedesco ma la traduzione non è convincente: ho contattato il venditore il quale mi ha confermato che l'articolo è munito di 1 batteria e di 1 caricabatterie però da una parte tradotta con Google Traduttore indica n. batterie 0 mentre da un'altra traduce che è comprensivo di un Set Iniziale Soffiatore con 1 batteria 18v 4ah e un caricabatterie.. Domanda: fa testo il messaggio di conferma del venditore? Grazie in anticipo per gradite risposte,

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Traduzione annunci

actar80
Utente della Community

Beh la traduzione non è affidabile al 100% neanche dall'inglese, figurati  tedesco.

Prova innanzitutto a tradurre non tutto il testo ma parti e/o singole parole poiché più  corto è il corpo del testo più è precisa la traduzione.

In ogni caso dovrebbe valere come prova la risposta del venditore,  ma la certezza non posso dartela, sarebbe meglio fare questa domanda all'assistenza di eBay, contattali via chat e poi conserva la copia della chat.

Saluti

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Se il soffiatore ha un costo sotto gli 80 euro difficilmente avrà la batteria al litio inclusa. In questi casi comunque va sempre seguita la regola madre dell'acquirente o dell'utente incerto: Nel dubbio

astieniti !   Anche perchè vi sono tante inserzioni italiane di prodotti Black&Decker con sconto e batteria inclusa nel prezzo. Purtroppo, per uno strano motivo mai chiarito, se uno pensa che un prodotto sia economico e giusto per le proprie tasche, si incaponisce. E' vero il contrario. Più spendi e maggiori sono le garanzie su efficienza, marchio e soddisfazione. Sopra tutto oggi dove su 10 prodotti di largo consumo venduti on line, riuscire a essere soddisfatti senza buttare in pattumiera un articolo dopo quattro mesi di utilizzo significa essere un caso da primato.  Look elsewhere !

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Grazie per la gentile risposta. Ho trovato un'inserzione dello stesso soffiatore dallo stesso venditore a poco meno della metà del prezzo di quello che dovrebbe avere la batteria e il caricabatterie. A questo punto credo che l'inserzione ( tradotta)si riferisca al soffiatore con il set di 1 batteria e caricatore incluso. La marca è una garanzia ( posseggo molti attrezzi a batteria di questa marca) oltre alla conferma del venditore che cmq è e resta nella messaggistica di eBay seppur in tedesco con riquadro tradotto in italiano.. Avevo chiesto una proposta d'acquisto diretta giacché interessato ma non ho ricevuto nulla. Avendo salvato foto dell'inserzione e traduzione annessa acquisterò 2 soffiatori: il primo solo corpo macchina a circa metà prezzo e il secondo costando più del doppio dovrebbe garantirmi il set d'avvio. Grazie infinite per la risposta. Cordialità

Inviato da Outlook per Android<>
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta