in data 12-12-2024 09:59
Buongiorno, vorrei acquistare il prodotto in oggetto che non ha spese di spedizione. L'oggetto è nella città in cui vivo e mi chiedevo se non sarebbe possibile ottenere uno sconto e ritirarlo direttamente anche se non c'è scritta questa opzione.
Saluti,
Davide
in data 12-12-2024 12:08
Devi contattare il venditore e devi chiedergli se acconsente a modificare l'inserzione aggiungendo l'opzione di ritiro in zona.
ciao
mario
in data 12-12-2024 14:00
@davidilius ha scritto:Buongiorno, vorrei acquistare il prodotto in oggetto che non ha spese di spedizione. L'oggetto è nella città in cui vivo e mi chiedevo se non sarebbe possibile ottenere uno sconto e ritirarlo direttamente anche se non c'è scritta questa opzione.
Saluti,
Davide
Tutto dipende dal venditore.
In linea generale per questioni di regolamento se c'e' solo l'opzione di spedizione non si potrebbe effettuare la consegna a mano...
Senti il venditore e vedi cosa ti dice.
Un cordiale saluto.
in data 12-12-2024 15:02
Ciao e grazie ma già fatto, il venditore non fornisce il servizio pick up del prodotto, ma ha fatto intendere che non dipende da lui (quindi da ebay ?).
Venditore Cinese e prodotto situato nella mia città, ho trovato anche un prodotto dello stesso modello di taglia inferiore stesso venditore ma il prodotto residente in slovenia mi pare...
Comunque non è ben comprensibile come funzioni questa vendita.
in data 12-12-2024 15:04
Ciao e grazie, si penso anch'io che non si possa fare ma come ho risposto al gentilissimo Mario mi sembra un po' strano.
in data 12-12-2024 15:28
Se il venditore è cinese, probabilmente utilizza un centro logistico (Volpiano, Formello,.....). Questi centri non possono ovviamente consegnare nulla agli utenti, possono solo spedire agli indirizzi che gli da il loro cliente.
ciao
mario
in data 12-12-2024 16:09
@davidilius ha scritto:Ciao e grazie, si penso anch'io che non si possa fare ma come ho risposto al gentilissimo Mario mi sembra un po' strano.
Potrebbe dipendere da diversi fattori....
Il venditore potrebbe essere registrato su ebay con un codice di avviamento postale vicino al tuo ma potrebbe avere la merce altrove.
Comunque se ti ha gia risposto che non si puo' fare il ritiro a mano.....
Un cordiale saluto.
in data 12-12-2024 22:13
E' molto probabile che il venditore venda in dropshipping.
Ormai ce ne sono moltissimi, che in pratica non hanno nulla neppure il magazzino ma soltanto un PC per svolgere le vendite.
In questo modo riescono a fare prezzi molto bassi non avendo alcuna spesa ne capitali investiti.