annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento offerta

giovepa60
Utente della Community

Buongiorno,

oggi a circa 20 minuti dalla scadenza di una offerta in asta, ho contattato il venditore per chiedergli di revocare la mia offerta.

 Lo stesso ha dato piena disponibilità, scrivendomi che potevo procedere con l'annullamento.

ho seguito l'iter, ma ho letto che mancando meno di 12 ore, l'unico che poteva annullare era il venditore.

"Se l'inserzione scade tra meno di 12 ore, puoi ritirare l'offerta più recente se è trascorsa meno di un'ora dal momento in cui l'hai fatta. Non puoi ritirare le altre offerte, ma puoi contattare il venditore e provare a chiedergli se accetta di annullare un'offerta per tuo conto"

Quindi ho provveduto a riscrivergli chiedendo di procedere lui.

l'asta si è chiusa e mi è stata aggiudicata, ma non posso procedere con la compravendita.

come mi comporto?

attendo una risposta del venditore?

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

annullamento offerta

actar80
Utente della Community

Come hai già capito da solo tu ormai non puoi annullare.

Ricontatta il venditore chiedendo scusa e chiedigli nuovamente l'annullamento. potrebbe essere impegnato con altre aste concluse.

Ricorda però che il venditore non ha alcun obbligo di annullare. In caso non ottieni risposta hai 2 vie: paghi e onori il tuo impegno di acquisto o non paghi e il venditore annullare successivamente ma avrai 1 ammonimento.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

annullamento offerta

ti ringrazio per l'aiuto

ho visto che l'oggetto adesso è nella sezione Restituzioni e annullamenti.

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

annullamento offerta

Prego .... ciao

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta