annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Articolo consegnato danneggiato la spedizione era assicurata Packlink non ottempera il contratto

Salve

ho spedito come faccio di consueto i miei articoli tramite Packlink/Ebay, l'articolo in questione un notebook imballato a regola d'arte come se cio' non bastasse in piu' sottoscrivo l'assicurazione per il totale del valore in modo da tutelare l'acquirente, morale il notebook e' stato consegnato con il display danneggiato secondo l'addetto Delia fittizio sicuramente ha dichiarato un display danneggiato non e' coperta dalla polizza assicurativa se questo non e' truffa per cortesia trovate una definizione alla suddetta affermazione.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Articolo consegnato danneggiato la spedizione era assicurata Packlink non ottempera il contratto

sika700
Utente della Community

@fattoria1970  ha scritto:

.... non e' coperta dalla polizza assicurativa se questo non e' truffa per cortesia trovate una definizione alla suddetta affermazione.

Semplice sfortuna...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Hai controllato le condizioni contrattuali dell'assicurazione di Packlink?

https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/115003421369-I-requisiti-imprescindibili-per-aprire...

ciao

mario

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@fattoria1970  ha scritto:

Salve

ho spedito come faccio di consueto i miei articoli tramite Packlink/Ebay, l'articolo in questione un notebook imballato a regola d'arte come se cio' non bastasse in piu' sottoscrivo l'assicurazione per il totale del valore in modo da tutelare l'acquirente, morale il notebook e' stato consegnato con il display danneggiato secondo l'addetto Delia fittizio sicuramente ha dichiarato un display danneggiato non e' coperta dalla polizza assicurativa se questo non e' truffa per cortesia trovate una definizione alla suddetta affermazione.

Buonasera fattoria1970

Che io sappia packlink si rifa' all'assicurazione fornita dai vari corrieri.

Packlink e' solo un broker.

Io ho usufruito dell'assicurazione packlink in passato con il servizio DHL.

Poi riguardo altri corrieri bisogna vedere le condizioni contrattuali cosa prevedono.

Che io sappia packlink non rimborsa nulla di suo, inoltra solo le pratiche e poi il rimborso lo fornisce eventualmente il corriere.

E' vero che packlink offre una assicurazione di 75 euro a copertura dell'oggetto ma bisogna andare a leggere con attenzione cosa copre e cosa no.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta