annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo aiuto per procedere nella vendita in modo corretto

Buongiorno, sono alle prime armi con le vendite e vorrei capire come muovermi, per procedere in modo corretto, nella vendita. Ho in vendita un oggetto, osservato da più persone e ho inviato loro una proposta. Tramite messaggi, un acquirente ha posto diverse domande e richiesto un prezzo leggermente più basso compreso di spedizione. A me questa proposta va bene, ma ora non so come procedere.... Non trovo la possibilità di effettuare una nuova proposta modificando la cifra (compresa di spese) , non credo sia giusto chiedere di "uscire" da ebay per procedere .... Ecco vorrei capire come fare.

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Chiedo aiuto per procedere nella vendita in modo corretto

marioelegio
Utente della Community

Estratto dall'help on line di ebay:

Come fare un'Offerta diretta

Fare un'Offerta diretta è semplice. Ecco come fare:

  1. Trova la tua inserzione nella sezione Attività di vendita de Il mio eBay o nella Console venditori.
  2. Seleziona Offerta diretta dal menu Altre azioni e quindi Continua.
  3. Seleziona la quantità di oggetti che vuoi vendere, la durata dell'offerta e gli utenti a cui vuoi inviarla. Seleziona Continua.

Invieremo un'email agli offerenti che hai selezionato e questi decideranno se accettare o meno la tua offerta. Se l'offerente non risponde entro il tempo da te fissato, l'offerta scadrà.

Suggerimento
Se l'acquirente non completa una transazione, puoi lasciargli un Feedback esattamente come per gli acquirenti dell'Offerta diretta.

Ecco alcuni aspetti da tenere presenti quando fai un'Offerta diretta:

  • Puoi fare Offerte dirette solo ad acquirenti che sono disposti a riceverle. Gli acquirenti possono scegliere se ricevere o meno Offerte dirette nelle preferenze di notifica
ciao
mario
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Chiedo aiuto per procedere nella vendita in modo corretto

daxsisko
Utente della Community

se non puoi piu' fare offerte dirette ( perche' le hai esaurite) , puoi sempre modificare l'inserzione iniziale mettendo il prezzo corretto , per il link al regolamento vedi sotto:

https://www.ebay.it/help/selling/listings/revising-listing?id=4356

 

ovviamente dovrai poi avvertire il potenziale acquirente della modifica, in modo che poi possa ( sempre se nel frattempo non cambia idea ) portare a termine l'acquisto 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta