annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Commissione prezzo di riserva

holguin84
Utente della Community

Buongiorno, la settimana scorsa ho messo in vendita un orologio e ieri mi è arrivata una @ informandomi di un imminente addebito. Pensavo che fosse @ fishing ma poi c'era anche nella app di ebay e ho scoperto che è automatica.

Ho scoperto che si tratta della commissione applicata sul prezzo di riserva. Vorrei gentilmente sapere, verrà applicata ogni settimana che verrà pubblicato l'annuncio?

Una soluzione per evitarla? Mettere già un prezzo di base d'asta più elevato?

Grazie del vostro aiuto.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

aracnotto
Utente della Community

Ciao, sì si applicherà ogni volta che l'inserzione verrà rigenerata!

Rimuovila e metti il prezzo di partenza dell'asta minimo a cui sei disposto a vendere l'oggetto. Il prezzo di riserva è spesso controproducente e non favorisce certo la partecipazione ad un'asta! 

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

……. Ma quando hai preparato l’inserzione, non hai visto che, nel riepilogo, veniva indicata l’opzione del prezzo di riserva a pagamento?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Non so dalla app come funziona perche' non la utilizzo ma da browser quando si crea l'asta alla fine ci viene detto se questa sara' gratuita o a pagamento.

Per cui devi fare attenzione a questo dettaglio la prossima volta e se vuoi avere le inserzioni gratuite devi togliere determinate opzioni di vendita.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

No...grazie

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Grazie.......

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta