annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia

ann-bona
Utente della Community

Ho acquistato ad agosto di quest'anno una friggitrice ad aria per un regalo, non ha mai funzionato, non si accende attaccando la spina alla presa di corrente. Ho provato a scrivere al venditore qualche giorno fa in quanto la persona a cui era destinata abita lontano ed è riuscita a ripoetarmela solo settimana scorsa, se cerco di scrivere per  l'oggetto acquistato, essendo non più disponibile, non accetta il numero di riferimento, quindi ho scritto in modalità "non riguarda un oggetto" ma il venditore non mi risponde. Come posso fare? Ci sono i classici due anni di garanzia?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Garanzia

sika700
Utente della Community

Dipende da dove l'hai acquistata.

Se il venditore era professionale comunitario, nei dati riportati in calce in ogni inserzione, trovi tutte le sue informazioni ed in genere anche mail e numero di telefono diretti, puoi contattarlo utilizzando quelle informazioni.

Se ivece il venditore era privato oppure extracomunitario, non ha alcuna garania.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Garanzia

actar80
Utente della Community

Se hai acquistatio da un venditore privato, non hai alcuna garanzia, invece se hai acquistato da un venditore professionale all'interno dell'U.E. puoi provare a contattarlo tramite i canali che ti hanno già spiegato, ma considera che per risolvere il problema del funzionamento più che altro dovresti rivolgerti al centro assistenza del marchio della friggitrice con un documento di acquisto rilasciato da venditore (sempre professionale).

Saluti

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta

Digita un nome prodotto