Garanzia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-12-2022 15:28
Ho acquistato ad agosto di quest'anno una friggitrice ad aria per un regalo, non ha mai funzionato, non si accende attaccando la spina alla presa di corrente. Ho provato a scrivere al venditore qualche giorno fa in quanto la persona a cui era destinata abita lontano ed è riuscita a ripoetarmela solo settimana scorsa, se cerco di scrivere per l'oggetto acquistato, essendo non più disponibile, non accetta il numero di riferimento, quindi ho scritto in modalità "non riguarda un oggetto" ma il venditore non mi risponde. Come posso fare? Ci sono i classici due anni di garanzia?
Garanzia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-12-2022 15:39
Dipende da dove l'hai acquistata.
Se il venditore era professionale comunitario, nei dati riportati in calce in ogni inserzione, trovi tutte le sue informazioni ed in genere anche mail e numero di telefono diretti, puoi contattarlo utilizzando quelle informazioni.
Se ivece il venditore era privato oppure extracomunitario, non ha alcuna garania.
Un cordiale saluto.
Garanzia
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-12-2022 18:31
Se hai acquistatio da un venditore privato, non hai alcuna garanzia, invece se hai acquistato da un venditore professionale all'interno dell'U.E. puoi provare a contattarlo tramite i canali che ti hanno già spiegato, ma considera che per risolvere il problema del funzionamento più che altro dovresti rivolgerti al centro assistenza del marchio della friggitrice con un documento di acquisto rilasciato da venditore (sempre professionale).
Saluti

