annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda

Buona sera a tutti scrivo qui magari qualcuno sa aiutarmi.... Sono un rivenditore di ricambi on line e da qualche giorno ho avviato il profilo su ebay come venditore professionale. Ebay mi offre la tariffa base di 400 annunci mensili a euro 25 circa, e superata quella soglia a 0,10 centesimi ad annuncio.... La domanda è questa: il prossimo mese se carico altri 400 annunci cioè avendone quindi in totale 800 caricati in 2 mesi pago sempre la tariffa base o essendo più di 400 devo poi pagare la differenza dei 0,10 centesimi ad annuncio? Spero di essermi spiegato bene... Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho una domanda

Una volta che sei arrivato a 400 annunci a meno che nn ne togli qualcuno vecchio per far spazio al nuovo, lo paghi 0,10; perchè gli annunci ogni 30 giorni dalla data di inserimento si aggiornano in automatico, non scadono mai, quindi ti ritroveresti ad avere piu di 400 annunci. L'unico consiglio che posso darti è che se sai di superare i 400 articoli in vendita di passare all'abbonamento successivo, quello da 50,00 circa e con 10mila articoli da poter inserire.

Saluti

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta