annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite di vendita

smisurato_fr
Utente della Community

Salve,

 

Io ho aperto un account per vendere su ebay e devo vendere oggetti con tantissime varianti ma mi è stato posto un limite di vendita assurdo (totale 5000 euro quando ogni mia variante costa 300 euro...)

 

Come posso risolvere questa cosa?

Grazie


Buona Giornata 😄

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Limite di vendita

marioelegio
Utente della Community

Dopo aver aperto l'account professionale con iscrizione, partita iva ecc... puoi provare a vendere qualcosa, ma non penso che riuscirai a partire a razzo. Scegli gli oggetti più idonei per partire.

Quando ti avvicini al limite, puoi chiedere che questo venga aumentato.

https://www.ebay.it/help/selling/listings/limiti-di-vendita?id=4107&st=3&pos=1&query=Limiti%20di%20v...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Limite di vendita


@smisurato_fr  ha scritto:

Salve,

Io ho aperto un account per vendere su ebay e devo vendere oggetti con tantissime varianti ma mi è stato posto un limite di vendita assurdo (totale 5000 euro quando ogni mia variante costa 300 euro...)

Come posso risolvere questa cosa?😄


Buongiorno

 

Account professionale con P.IVA.

 

In alternativa puoi scrivere nell'asta che hai diverse varianti dell'oggetto e che possono contattarti nel caso di variante A, B , C, ... Z cosi' gli apri una asta specifica su richiesta.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Limite di vendita

sika700
Utente della Community

Salve,

domanda: perché non ha scritto con l'account di vendita?

 

Se ha un account privato, il problema non lo risolve.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Limite di vendita

Anche questo account risulta professionale, solo non sappiamo se ha partita iva o meno.

 

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta