annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Chiusura Inserzioni

lululilly
Utente della Community

Salve a tutti,

volevo espletare il mio pensiero al riguardo le vendite sulla piattaforma di ebay.

Non riesco a capire perchè sul mio account vengono sistematicamente cancellati alcuni tipi di inserzione perchè violano le regole della piattaforma, mentre vedo costantemente centinaia di inserzioni della stessa testata che continuano ad essere in vendita.

Domanda a questi deficienti: le regole valgono solo per me e non per gli altri, oppure sono un venditore di serie z? In questo caso vorrei dire che esistono anche altre piattaforme e non mi costa niente andare da altre parti. Sarebbe gradito un chiarimento. Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Problema Chiusura Inserzioni

sika700
Utente della Community

Salve,

qui sul forum il chiarimento ufficiale non potrai mai averlo.

L'esempio che può calzare a pennello è una contravvenzione per aver superato il limite dei 130 in autostrada... che fai, ti lamenti con l'agente perché tanto altri vanno più veloce di te?

Questa volta è toccato a te... un'altra volta capiterà ad altri... la morale è che se è vietato, è vietato e se vedi altre inserzioni simili questo non ti autorizza a rimetterlo in vendita.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Dividi et impera. Se facciamo così ovviamente ce l'avremo nel culo sempre tutti, perchè qualcuno farà sempre quello che vuole e qualcun altro dovrà sempre stare zitto. Molto bene.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

"Se facciamo così"... cosa??

Nessuno di noi ha il potere di fare diversamente... se tu riesci a mettere nella zucca a quelli di ebay che tu sei nella ragione faccelo sapere... e se non riesci che fai?

Forse è il caso di prendere seriamente in considerazione la tua stessa frase: "esistono anche altre piattaforme e non mi costa niente andare da altre parti" 

Buona serata.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

@lululilly  ha scritto:

Dividi et impera. Se facciamo così ovviamente ce l'avremo nel c_lo sempre tutti, perchè qualcuno farà sempre quello che vuole e qualcun altro dovrà sempre stare zitto. Molto bene.

Perdonami ma con chi ce l'hai?

Con ebay o con i venditori che violano le regole (te compreso) ma a differenza tua restano impuniti?

Se un'asta viola le regole questa viene rimossa.

Probabilmente c'e' stato un controllo manuale oppure qualcuno ha provveduto a segnalare la tua inserzione e ad un controllo e' risultata che violasse le regole.

Prima o dopo accadra' la stessa cosa alle alre aste che violano le regole.

Fare delle regole automatizzate troppo stringenti potrebbe creare dei falsi positivi e creare problemi con le aste che non violano le regole.

Vedrai che queste aste verranno rimosse.

Poi certamente ci saranno altri venditori che vendendo che altri lo fanno le pubblicheranno anche loro in un loop senza fine.

Il mio consiglio e' quello di attenerti alle regole del sito e di evitare di pubblicare quelle aste che da regolamento ebay non sono consentite.

Se recidivo potresti avere anche sospensioni temporanee dell'account o paggio....

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

.................

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

cizeta1964
Utente della Community

Domanda a questi deficienti

La devi fare direttamente a loro,  questa è una community di utenti come te,  non ebay. 

Sarebbe gradito un chiarimento. Grazie

Vedi sopra, sempre una community è, non ebay. 

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta

Digita un nome prodotto