annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione di libri usati con modalità piego di libri.

2013frada
Utente della Community

Nella compilazione delle inserzioni di libri non trovo più la spedizione in modalità pieghi di libri di Poste italiane.

Mi sfugge qualcosa ? Chi può darmi informazioni al riguardo?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Spedizione di libri usati con modalità piego di libri.

sika700
Utente della Community

Ho appena verificato, c'è ancora...

 

Verifica le tue regole di vendita... ed in caso puoi modificarle:

 

Il mio eBay: Gestore delle Regole di vendita

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Spedizione di libri usati con modalità piego di libri.

vonbalden
Utente della Community

Dopo il pacco ordinario vedi il piego di libri.  Va comunque detto, che gli strumenti di informatica

di consumo sono soggetti a mille variabili quotidiane che possono lasciare senza parole l'utente di un market place.  Non parliamo poi di chi utilizza un PC per lavoro in modo continuato. Ecco alcuni esempi :  Il PC o il fedele Android, sono soggetti ad aggiornamenti interminabili dove quello che vedevi ieri oggi è diverso. Vi sono black out,  saturazioni di sistema, continui aggiustamenti del sito che provocano stalli, malfunzionamenti, disordini, sovrapposizioni, svanimenti e apparizioni di opzioni, pagine, o altro. 

Se hai un programma vecchio il PC non riesce ad interagire, devi aggiornarti, non parliamo sul piccolo schermo dove ne succedono di tutti i colori ogni tre per due. A chi va tutto bene ?  A chi usa gli strumenti in modo elementare.  Un esempio può essere la ragazza che chiama il fratello su WhatsApp per ricordargli di far fare la pipì al cane.  Ci vuole molta pazienza, troppa.  Un saluto.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta